29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE C - POOL PROMOZIONE
AL PALARAMINI LA TOYOTA SCOTTI 2.0 IN QUATTRO GIORNI OTTIENE DUE VITTORIE IMPORTANTI : CONTRO IL DREAM VOLLEY PISA , PARTITA SOFFERTA 3 – 2 ( 25-16 26-24 16-25 17-25 15-10) E CONTRO IL VIVA VOLLEY PRATO , PARTITA PERFETTA 3 – 0 ( 25-12 25-15 25-11).

02-06-2021 09:23 - News Generiche
In quattro giorni due vittorie fondamentali per consolidare la posizione in classifica e ben sperare per il proseguo della pool promozione.
Sabato scorso alle ore 21:00 al Palaramini c'è stata una vera e propria battaglia , una gara sofferta ma alla fine vinta, conquistando due punti preziosissimi. Dopo un primo set gestito alla grande senza alcuna sbavatura ed un secondo set che è andato avanti con lunghi scambi punto punto fino a riuscire a chiuderlo a nostro favore con il punteggio di 26-24 , c'è stata la forte e veemente reazione delle ospiti che hanno ribaltato il risultato portandosi sul 2 – 2, consapevoli che questa era per loro l'ultima opportunità per continuare a coltivare il sogno del passaggio alla fase finale per la promozione in B2. Nel quinto ed ultimo set , dopo aver continuato ancora a subire le avversarie nella fase iniziale, è venuta fuori la determinazione delle giallonere che è culminata con la vittoria della frazione di gioco e della gara nonostante le indubbie qualità delle atlete ospiti , fra le quali ha spiccato sicuramente l'alzatrice Francesca Lavorenti, una ex, atleta che non ha bisogno di presentazioni e con la quale si è mantenuto nel tempo un forte legame affettivo: una vittoria ottenuta non tanto sul piano fisico o tecnico ma su quello dei nervi , della voglia di vincere a tutti i costi facendo leva sul forte spirito di gruppo che ha sempre caratterizzato le giallonere.
Sempre al Palaramini ieri sera martedi 1° giugno seconda vittoria della Toyota Scotti 2.0 contro il Viva Volley Prato. Una gara gestita e condotta dall'inizio alla fine : le nostre ragazze ci hanno sorpreso , sbalordito, sono state impeccabili per tutto l'incontro in tutti i fondamentali: in una parola la gara perfetta, nonostante che le nostre avversarie le abbiano provate di tutte per metterci in difficoltà con lunghi scambi che hanno entusiasmato e meritato gli applausi, purtroppo, delle poche persone presenti in tribuna.
Adesso ci attende una gara importante che le nostre giallonere affronteranno sicuramente con la consueta determinazione , voglia di vincere e tanto spirito di squadra : sabato prossimo 5 giugno sempre in casa al Palaramini alle ore 21:00 contro Pediatuss Pallavolo Casciavola , un'altra sfida sicuramente intensa.





Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie