28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 16, il primo posto nel girone è sempre più vicino

26-04-2018 09:05 - News Generiche
PONTEMEDICEO – EMPOLI PALLAVOLO 2-3
19/25 19/25 25/22 25/19 11/15

Due punti importanti quelli raccolti a Pontassieve dall´Under 16 nella gara con il PonteMediceo, poiché pongono una seria ipoteca sulla vittoria finale nel girone.
Sono infatti 8 i punti di vantaggio sulle seconde in classifica con ancora tre gare da disputare, quindi le ragazze di mister Dani necessitano di ulteriori soli due punti per avere la certezza matematica del primo posto nel girone.
La partita con PonteMediceo ha avuto un andamento soddisfacente nei primi due set, entrambi sviluppatisi con un vantaggio iniziale delle avversarie per poi assistere ad una nostra rimonta con decisa accelerazione sul finale che fissava il punteggio sul 19-25 in ambedue i parziali.
Nel terzo set andavamo di nuovo sotto nel punteggio ma stavolta la rimonta non riusciva, e andamento analogo si aveva nel quarto set.
Si giungeva quindi a disputare il tie-break, dove fortunatamente le nostre ragazze ritrovavano un po´ del vigore e del gioco smarrito nei due set precedenti, e con un po´ di fatica riuscivano a condurre in porto il set per 11-15 aggiudicandosi definitivamente l´incontro per tre set a due.
Come detto in apertura, adesso sono sufficienti due punti per chiudere il girone al primo posto; è un obiettivo alla nostra portata e sarebbe la giusta ricompensa per un gruppo che ha lavorato con impegno fin dall´inizio dell´anno, ottenendo progressi importanti nella crescita individuale e collettiva.
Prossima gara al Palaramini con Olimpia Poliri, mercoledì prossimo h.21,00.

TABELLINO:
Ammannati (L1), Cappelli G. (0), Cappelli S. (1), Cei (4), Giani(5), Guido (3), Malatesti (32), Mazzanti (4), Meniconi (6), Mugnaini (L2), Rosselli (18)



Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie