26 Febbraio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELLA FIPAV PER LA SCOMPARSA DI NICO CARLI
La vicinanza espressa alla figlia Giulia, giovanissima atleta dell'Empoli Pallavolo

25-11-2022 20:11 - News Generiche
Un messaggio di cordoglio è stato inviato attraverso un comunicato ufficiale anche dalla Federazione Italiana Pallavolo per l'improvvisa scomparsa del padre di Giulia Carli, giovanissima atleta dell'Empoli Pallavolo, avvenuta nei giorni scorsi. Questo il comunicato della FIPAV.

Un tragico incidente è avvenuto in via Livornese a Lastra a Signa, lunedì 21 novembre verso le ore 13.30: un furgone è uscito dalla strada ed è finito in un fosso. L'uomo alla guida, Nico Carli 49 anni sposato e padre di due figli, è purtroppo deceduto in seguito all'impatto. La scomparsa di Nico tocca da vicino il mondo del volley, la figlia Giulia infatti è un'atleta dell'Empoli Pallavolo: "La società giallonera esprime le sue sentite condoglianze e la sua sincera vicinanza a Giulia, giovanissima giocatrice dell'Under 18 e Seconda Divisione che partecipa attivamente anche agli allenamenti della squadra di serie B2".
Il presidente Giuseppe Manfredi, i vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, il segretario generale Stefano Bellotti, il Consiglio Federale e tutta la FIPAV si stringono attorno a Giulia e alla sua famiglia, inviando sentite condoglianze.


Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie