28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

Valdarninsieme vince il quinto Torneo Teleteam Empoli Pallavolo , la Scotti 2.0 si aggiudica il terzo posto

07-10-2017 20:20 - News Generiche
Il quinto torneo Teleteam se lo aggiudica Valdarninsieme vincendo la finale contro Firenze Ovest per 3 a 0 (25-22 / 25-18 /25-11), solo nel primo set il Firenze Ovest è riuscito a impensierire il Valdarno, che da metà del secondo set prende il largo verso la vittoria finale.
La finale per il terzo posto invece se l´aggiudica la squadra di casa per 2 a 1 contro il Chianti (26-24 / 23-25 / 15-9)
La Scotti 2.0 parte bene sia in attacco che al servizio prendendo subito un po´ di margine che viene colmato dalle avversarie in de tempi, complice in break di "orrori" nostri alla vista del ventesimo punto, per fortuna riusciamo a rimediare nel finale.
Il secondo set parte con una sfilza di errori in battuta che ci portiamo dietro fino alla fine del set, dove sempre al ventesimo punto concediamo altri errori gratuiti , ma questa volta non rimediamo. Per fortuna ci rifacciamo al servizio nel tie break dove è proprio in questo fondamentale che facciamo la differenza chiudendo a nostro favore.
Empoli Taddei(10), Lucchesi (10), Villa (3) , Mugnaini (10), Borghi (6), Talluri (4), Bini (8), Malatesti,Marradi, Guerri, Pasquinucci (L), Toso (L) All. Schiavetti


Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie