28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

TIMENET EMPOLI PALLAVOLO, ANCORA AMICHEVOLI IN VISTA DELL´ ESORDIO IN B1.

07-10-2017 12:20 - News Generiche
Si procede a colpi di amichevoli in questi ultimi giorni di preparazione, martedì 3/10 al Palaramini era di scena la Fiorentina Rinascita, formazione neopromossa in B2, una squadra giovane e di prospettiva che ha fornito una buona prestazione, specie nel primo parziale.
Risultato numerico 3-1, un buon allenamento per le due squadre che hanno dato fondo all´organico a disposizione, per le empolesi era assente la Torrini ammalata.
Giovedì 5/10 la squadra empolese era in amichevole a Quarrata, anch´essa formazione di B1, un buon test dal quale emergono buone prospettive in funzione del campionato, per la cronaca 5 set tutti tirati, ma vinti dalle giallonere.
Per quello che possono valere le amichevoli, l´impressione resta comunque positiva e nonostante il sestetto titolare sia praticamente nuovo, l´amalgama prende corpo e l´intesa pure, non che tutto sia funzionale, qualche piccola sbavatura fa capolino, il tutto rientra nei canoni della normalità del momento.
Martedì 10/10 l´ultima amichevole si svolge al Palaramini, avversario il Castelfiorentino, formazione di B2, dopodiché inizia il conto alla rovescia per l´esordio in B1 di sabato 14 a Padova, chiaro che il campionato è tutta un´altra musica, si incomincia a fare sul serio e l´adrenalina sale con l´approssimarsi dell´esordio, sarà importante farsi trovare pronti e preparati.



Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie