29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

UNA TRASFERTA A PERUGIA CARICA DI SIGNIFICATI PER TIMENET EMPOLI

15-12-2017 01:16 - News Generiche
L´ultimo match del 2017 è davvero fondamentale per le due contendenti: le padrone di casa Limmy School Perugia e la squadra ospite Timenet Empoli, ambedue ambiscono a risollevarsi da una posizione di classifica piuttosto scomoda.
I percorsi sono simili, anche se le giallonere vantano due punti in più delle avversarie, frutto di due tie breack persi. La posta in palio assume perciò notevole importanza e la gara si preannuncia molto combattuta.
Le due formazioni arrivano da due sconfitte per 3-0, le locali nel derby umbro ad opera del Wind Granfruttato PG, le ospiti ad opera della supercapolista Coveme San Lazzaro BO, per certo le contendenti lotteranno aspramente nel tentativo di superarsi e potersi così approssimare alle Feste Natalizie, con una bella iniezione di fiducia e tanta serenità in più.
Per quanto riguarda la squadra empolese, si tratta di un bivio importante che indirizza giocoforza il percorso successivo e di conseguenza va affrontato con la massima determinazione ed impegno, per ogni singolo momento dell´intero match.




Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie