26 Febbraio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

TIMENET EMPOLI PALLAVOLO IN TRASFERTA A QUARRATA.

27-10-2017 - News Generiche
Scontro tutto toscano alla terza giornata del campionato di B1 girone C, per la formazione empolese c´è la trasferta di Quarrata, opposti ad un´ avversario che conosciamo bene, ostico e difficile, proprio per le caratteristiche tecniche e caratteriali che esprime questa squadra.
La formazione di casa arriva a questo match da due sconfitte, ambirà ovviamente a vincere per muovere la classifica, le pistoiesi sono molto determinate e lo hanno già messo in mostra, seppure sconfitte, nelle prime due gare.
La squadra empolese ha vinto in modo convincente la prima a Padova e perso al debutto in casa ad opera di un´ottima Emilbronzo Montale, non demeritando comunque, in un match tirato e combattuto, avrà anch´essa motivazioni importanti per mettersi alle spalle la battuta d´arresto dell´ultimo match.
È normale che le ragazze di Tagliagambe in questo momento, non sono ancora una squadra perfettamente amalgamata e con sincronismi supercollaudati, la squadra è praticamente nuova e gli ulteriori progressi in questa direzione, si vedranno strada facendo.
Ad ogni match corrisponde una vera e propria battaglia sportiva e c´è bisogno di mettere in campo grinta e cattiveria agonistica su ogni palla, questa è una variabile che ha un peso molto importante, al di la dei valori tecnici e quindi per la sfida di Quarrata è attesa una prova determinata e convinta da parte delle ragazze giallonere.




Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie