03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

TIMENET diventa Main Sponsor dell´Empoli Pallavolo

06-08-2017 18:47 - News Generiche
TIME-NET diventa Main Sponsor dell´Empoli Pallavolo all´esordio nel campionato nazionale B1 - Il Presidente Genova: "Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà prestigiosa del territorio"

Una sfida nella sfida quella di Timenet che ha deciso di puntare sulla squadra femminile dell´Empoli Pallavolo, promossa quest´anno in serie B1, diventandone lo sponsor principale. Da un lato, infatti, c´è la scelta aziendale di sostenere ad alto livello, per la prima volta, una delle realtà sportive più promettenti del territorio; dall´altro lato, quello della Società sportiva, c´è la scommessa di mettersi alla prova con le nuove avversarie in un Campionato nazionale di categoria superiore.
Il Presidente di Timenet, Franco Iorio, e il Presidente di Empoli Pallavolo, Antonio Genova, hanno siglato in questi giorni un contratto di durata biennale, manifestando una reciproca fiducia e la soddisfazione per un´unione tra realtà del territorio in crescita, ciascuna nel proprio settore di competenza.
"La decisione si inserisce in un percorso di investimento sul nostro territorio – ha dichiarato Franco Iorio – non solo in termini di espansione aziendale e offerta di opportunità di lavoro, ma anche di supporto verso quelle che ci sembrano realtà promettenti, come l´Empoli Pallavolo. Timenet, azienda di telecomunicazioni specializzata in servizi di telefonia, Internet e cloud per le imprese, opera in tutta Italia, conservando comunque un forte legame con il territorio di riferimento. Non a caso, nell´empolese serviamo la maggior parte delle aziende più importanti. Conoscevo da anni, personalmente, Antonio Genova e quando mi ha proposto la sponsorizzazione ho accettato subito con entusiasmo, convinto della bontà dell´operazione sia per consolidare e accrescere l´immagine aziendale, sia per la convergenza di intenti". Ed è stata proprio la condivisione di un costante impegno per la crescita delle rispettive realtà, unito al rispetto di valori comuni tra cui il senso di appartenenza al territorio, a spingere il Presidente di Empoli Pallavolo a contattare Timenet.
"Ho sempre apprezzato il lavoro di quest´azienda – spiega il Presidente Antonio Genova – indubbiamente fra quelle più in auge per le prospettive di crescita futura e per l´investimento sul territorio. Al momento di individuare il main sponsor per la sfida che ci attende in serie B1 abbiamo pensato a Timenet e il fatto che abbia accettato è per noi motivo di orgoglio. Ci fa piacere avere al nostro fianco una primaria azienda della stessa città. Posso dire che è un connubio tra due realtà che, pur appartenendo a mondi diversi, hanno in comune il fatto di essere società floride, con un certo stile e in fase di crescita, entrambe motivate a raggiungere nuovi traguardi. Soprattutto, credono e investono sul territorio. Basti pensare che delle 200 ragazze che giocano nelle nostre squadre il 90% appartiene all´empolese e anche 6 giocatrici della prima squadra sono cresciute in questo vivaio. Non a caso, per questo ruolo sociale, anche quest´anno ci è stato assegnato il Premio Aramini della città di Empoli. A testimonianza della qualità dell´ambiente di gioco c´è poi da parte della Federazione Nazionale il riconoscimento di Scuola Federale di Pallavolo ed il rilascio del certificato Qualità Oro per l´attività giovanile svolta".
Nel frattempo la società sportiva sta portando a termine la composizione della squadra di cui sono state confermate cinque giocatrici, altre sono già state individuate a completare la rosa delle titolari e il resto delle selezioni sarà ultimato nelle prossime settimane. In Toscana si contano 250 società sportive del settore ma sono solo 4 le squadre in B1,compresa l´Empoli Pallavolo, per cui le aspettative non mancano.
"Ci auguriamo che la squadra sia protagonista di una buona performance nel prossimo Campionato e che insieme potremo mirare a raggiungere nuovi traguardi – aggiunge Iorio – Per quanto ci riguarda, aspiriamo ad una presenza importante sul territorio, sia a livello locale sia nazionale, nell´ambito di un progetto più ambizioso".
Cautamente ottimista anche il Presidente dell´Empoli Pallavolo: "Il nostro obiettivo è disputare il Campionato in categoria superiore con sufficiente tranquillità – chiosa Genova – con lo stile che ci ha sempre contraddistinto ossia mirare ad un traguardo mantenendo sempre i piedi per terra".
Quel che è certo, nelle intenzioni di entrambe le parti, è che la nuova sfida in serie B1 si prefigura come un punto di partenza, non di arrivo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie