29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

SCONFITTA L´ U13 NEL CAMPIONATO U14, MA STRAPPIAMO UN PUNTO ALL´IMPRUNETA.

23-04-2018 10:41 - News Generiche
Under 14 Empoli - Impruneta 2-3
Alcuni aspetti tecnici nuovi per noi sono ancora in rodaggio e questo ci rallenta un po´ nella situazione di gioco, ma lo sapevo che in questo campionato di esperienza, dovevamo fare i conti sia con la nostra crescita tecnica (più importante di tutto il resto in questo momento) , sia con l´anno in più delle nostre avversarie.
Le avversarie attaccano, come è giusto che sia, noi dobbiamo difendere e non sperare che la palla vada ci colpisca sulle braccia o vada fuori, questo nei primi due set non era ben chiaro, inoltre la ricezione della battuta dall´alto è una delle cose nuove su cui stiamo lavorando, sommiamo le due cose e primi 2 set ci sfuggono via.
Nel terzo riordiniamo le idee, e ripartiamo con un´altro approccio, la difesa diventa efficace e la ricezione pure così i nostri attaccanti non hanno problemi a mettere palla a terra, le avversarie non sia aspettavano una reazione del genere e ci mettono un po´ a riprendere le misure, nel frattempo riportiamo il risultato in pareggio. Purtroppo nel quinto dopo aver tenuto punto su punto, sul finale la ricezione e 2 attacchi sbagliati ci consentano all´Impruneta di allungare e vincere.
Non ci disperiamo siamo sempre in corsa e non ci dimentichiamo che stiamo facendo questo campionato per crescere e imparare.


Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie