SCONFITTA L´ U13 NEL CAMPIONATO U14, MA STRAPPIAMO UN PUNTO ALL´IMPRUNETA.

23-04-2018 10:41 -

Under 14 Empoli - Impruneta 2-3
Alcuni aspetti tecnici nuovi per noi sono ancora in rodaggio e questo ci rallenta un po´ nella situazione di gioco, ma lo sapevo che in questo campionato di esperienza, dovevamo fare i conti sia con la nostra crescita tecnica (più importante di tutto il resto in questo momento) , sia con l´anno in più delle nostre avversarie.
Le avversarie attaccano, come è giusto che sia, noi dobbiamo difendere e non sperare che la palla vada ci colpisca sulle braccia o vada fuori, questo nei primi due set non era ben chiaro, inoltre la ricezione della battuta dall´alto è una delle cose nuove su cui stiamo lavorando, sommiamo le due cose e primi 2 set ci sfuggono via.
Nel terzo riordiniamo le idee, e ripartiamo con un´altro approccio, la difesa diventa efficace e la ricezione pure così i nostri attaccanti non hanno problemi a mettere palla a terra, le avversarie non sia aspettavano una reazione del genere e ci mettono un po´ a riprendere le misure, nel frattempo riportiamo il risultato in pareggio. Purtroppo nel quinto dopo aver tenuto punto su punto, sul finale la ricezione e 2 attacchi sbagliati ci consentano all´Impruneta di allungare e vincere.
Non ci disperiamo siamo sempre in corsa e non ci dimentichiamo che stiamo facendo questo campionato per crescere e imparare.


Fonte: as