24 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

REGIONALE UNDER 16: esordio non positivo.

06-03-2019 15:52 - News Generiche
Non è stato del tutto positivo l’esordio al Pala Aramini di Empoli per la squadra “ Volley Le Signe Empoli Pallavolo “ che ha dovuto cedere la vittoria al PvP Ariete per 3 a 2, con punteggi di 17/25, 25/18, 25/16, 23/25 e 13/15.
Le nostre ragazze hanno faticato a entrare in partita nel primo set lasciando per lunghi tratti l’iniziativa alle pratesi. Nel secondo e terzo set sono riuscite invece a prendere in mano il gioco e hanno lasciato rari spazi alle avversarie portandosi così in vantaggio per 2 a 1. Poteva sembrare fatta, ma il PvP ha avuto una reazione veemente che le ha viste in vantaggio anche per 6 punti, ma le nostre ragazze sono riuscite con grande caparbietà a riprenderle sul 23 pari. Purtroppo un servizio sbagliato e una decisione forse non felice dell’arbitro (palla nettamente toccata in ricezione e data fuori) ha consegnato la vittoria al PvP permettendogli di giocarsi così il tutto per tutto al quinto set.
Nell’ultimo set le ragazze de Le Signe – Empoli, dopo un inizio incerto, riescono a cambiare campo in vantaggio per 8 a 7, vantaggio che mantengono sino al tredicesimo punto. Purtroppo dopo il cambio palla le pratesi sono riuscite a infilare una serie di giocate positive che le hanno permesso prima di raggiungerci sul 13 a 13 e poi trovare lo scatto verso la vittoria, grazie anche a qualche incertezza delle nostre atlete.
Peccato, sembrava fatta nel quarto set, a dimostrazione che non si può abbassare mai la guardia. Sapevamo che era un avversario duro e come tale è stato affrontato, ma forse qualche piccola incertezza che ancora si vede, ci ha portato a un risultato negativo. O meglio non positivo, visto che almeno un punto lo abbiamo conquistato.
Adesso mettiamoci giù a testa bassa negli allenamenti per limare quel poco che manca e che ci può dare la vittoria nelle prossime gare, a partire dalla prossima Domenica 10 Marzo a Pisa contro il Dream Volley, e poi regolare i conti nella gara di ritorno.
Forza ragazze, forza Le Signe – Empoli!!!



Fonte: UFFICIO STAMPA VOLLEY LE SIGNE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie