06 Febbraio 2023
percorso: Home > news > News Generiche

Prestazione opaca ma vincente per la 1ªDivisione nella trasferta di Sancat

19-03-2018 19:37 - News Generiche
SANCAT - EMPOLI PALLAVOLO 1-3
25-19 23-25 19-25 9-25

Non è stata una bella partita, di quelle divertenti e vibranti, anzi tutt´altro.
Ritmi lenti, quasi soporiferi, molti errori da entrambe le parti, pochi gli scambi di quelli che restano impressi per un bel colpo, una scelta tattica sorprendente o un recupero di un pallone impossibile.
Il Sancat ha rispecchiato nel gioco la sua penultima posizione in classifica ma noi abbiamo avuto il demerito di adeguarci al livello basso imposto dalle avversarie, senza prendere in mano la partita fin da subito per imporre invece il nostro ritmo e il nostro gioco.
Questo stava per costarci caro, infatti il primo set ci ha visti uscirne sconfitte per 25-19 senza che quasi ce ne accorgessimo.
Per fortuna mister Dani è riuscito a svegliare le belle addormentate, non senza fatica in realtà, e dal secondo set si sono cominciati ad intravedere segnali di reazione.
In effetti neanche il secondo set è stata una passeggiata perché ce lo siamo aggiudicato sul filo di lana con il punteggio di 25-23.
Altra musica nel terzo e soprattutto nel quarto, oramai eravamo ben vigili e sveglie e la differenza di valori tra le due squadre è venuta fuori a pieno.
Comunque sia tutto è bene quel che finisce bene, da questa trasferta volevamo i 3 punti e li abbiamo avuti.
La classifica adesso ci dice che siamo al 6° posto con 32 punti ad una sola lunghezza dal Punto Sport che è quinto, mentre se ci guardiamo le spalle vediamo che l´ottava posizione è solo 3 punti sotto di noi (Olimpia a 29). Questo significa che a 6 partite dalla fine del campionato i giochi sono tutt´altro che fatti, tanto per i playoff quanto per i playout.
Sabato prossimo ospiteremo al Palaramini il Volley Viaccia, squadra che è in serie positiva da quattro gare. La partita si presenta tanto difficile quanto importante, poiché uscirne con un risultato positivo significherebbe davvero molto per la nostra classifica.
Pertanto vi aspettiamo numerosi con un tifo caldo e coinvolgente a sostenere le ragazze della 1ªDivisione, sabato prossimo h.21,00 al Palaramini.

TABELLINO:
Vannini (20), Bandini (0), De Gennaro (11), Scardigli (L1), Ciampi (6), Schettino (1), Buggiani (1), Tagliavia (5), Mengoni (8)
N.E.: Cei, Bargagli, Ammannati (L2)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie