03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMA SCONFITTA PER LA SCOTTI2.0

01-10-2017 16:15 - News Generiche
Empoli - Chianti 3-1 (17-25 / 17-25 / 25-20 / 22-25)
Prima o poi doveva arrivare anche la prima sconfitta, la prova negativa non è tanto nel risultato che in preparazione può succedere, ma l´atteggiamento remissivo e non agonistico con cui abbiamo affrontato la partita.
Non abbiamo da pensare alla tecnica o all´assieme , quelle sono cose che possono ancora essere in dietro o da assestare, dobbiamo ragionare bene sull´approccio alla gara, qualunque essa sia, deve essere affrontata come fosse la finale di un mondiale , la mentalità vincente parte da qui, quindi esame di coscienza e ripartire.
Veniamo alla partita, con i due set iniziali da dimenticare, il nostro tabellone annunciava ritardo in qualsiasi fondamentale, non eravamo mai sulla palla al momento giusto, la battuta , di solito una delle nostre migliori armi, fallosa e inefficiente, l´attacco debole scontato e poco intelligente, ricezione decente ma non precisa, difesa n.c.
Nel terzo set ci concentriamo e il nostro gioco diventa fluido e più efficiente, di conseguenza gli avversari in affanno tentano il recupero, ma senza risultato, purtroppo la nostra concentrazione è labile e nel quarto pur partendo bene non manteniamo la lucidità fin da ultimo dove subiamo il ritorno del Chianti che si aggiudica la partita.
Finisce la quarta giornata del torneo Teleteam, ora manca solo l´ultima Lunedì alle 21:00 in casa del Firenze Ovest dove ci giocheremo l´accesso alla finale di sabato prossimo.
Chianti: Alfini, Baccellini, Calamandrei,Chiaro, Corti, Prandellini, Pacinotti, Peruzzi, Pezzatini, Pruneti
Empoli: Bicci, Bini, Borghi, Boschi, Guerri, Lucchesi, Malatesti, Marradi, Mugnaini, Taddei, Talluri, Villa, Pasquinucci, Toso

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie