03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

1ª Divisione, ancora in rodaggio.

30-09-2017 19:40 - News Generiche
Chianti Galluzzo - Empoli Pallavolo 2-2 (25-22 25-22 22-25 8-15)

Seconda amichevole dell´anno per la Prima Divisione, stavolta il livello della squadra avversaria era nettamente superiore a quello della volta scorsa e infatti si è vista una partita molto più divertente ed equilibrata. Abbiamo giocato con la Seconda Divisione del Chianti Galluzzo, alla fine le due squadre si sono aggiudicate due set per ciascuna.
Luci e ombre nel nostro gioco, non abbiamo dimostrato di avere continuità nel tenere alta la concentrazione e questo ci è costato infatti il secondo set (da un vantaggio di 21-13 lo abbiamo perso fermandoci a 22), però è vero anche che quando il nostro gioco scorreva fluido riuscivamo a dimostrare una netta superiorità nei confronti delle avversarie.
Mister Dani sta trasmettendo alle ragazze diversi concetti nuovi, e questa è sicuramente una delle cause per cui spesso perdiamo il bandolo della matassa; ma non appena le novità saranno adeguatamente metabolizzate e faranno parte dei consueti automatismi vedremo sicuramente un salto di qualità nel nostro gioco. Basta aver pazienza ed aspettare un pochino, per l´inizio del campionato i meccanismi dovrebbero essere adeguatamente rodati.

Tabellino:
Vannini (19), De Gennaro (6), Scardigli (L), Cei (0), Ciampi (4), Schettino (2), Bargagli (6), Buggiani (6), Tagliavia (6), Mengoni (7), Rosselli (0) (Assenti Ammannati e Bandini)


Fonte: AV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie