06 Febbraio 2023
percorso: Home > news > News Generiche

PALLAVOLO "IN ROSA" : I RINGRAZIAMENTI DEL CENTRO DONNA e ASTRO
Lettera al Presidente Antonio Genova: "E´ un messaggio forte il vostro nel quale crediamo e che speriamo venga accolto e possa essere un esempio anche per altri sport".

13-04-2018 17:00 - News Generiche
Dopo il successo dell´iniziativa di domenica scorsa della pallavolo "in Rosa", promossa al PalAramini dall´Empoli Pallavolo nell´ambito della manifestazione "Le vie in Rosa" e che ha coinvolto sia i team della Timenet Empoli e delle avversarie della Coveme Vip San Lazzaro Bologna, sia il pubblico, sono giunti alla dirigenza della società sportiva giallonera i ringraziamenti da parte del Centro Donna dell´Ospedale San Giuseppe a favore del quale sono stati anche raccolti fondi.

In una bella mail inviata al Presidente dell´Empoli Pallavolo, Antonio Genova, la coordinatrice delle attività del Comitato "Sostieni il Centro Donna", Barbara Ribecchini, ha espresso il suo apprezzamento personale e a nome del Centro stesso e dell´Associazione A.S.T.R.O. di Empoli.

"Il vostro impegno nei confronti del Centro Donna contribuirà a portare avanti i progetti che abbiamo in programma – scrive Ribecchini - Ma non solo, avvicinare il mondo dello sport femminile, in questo caso, ma soprattutto un target di ragazze giovani ha un valore molto più importante. Investiamo molto sulla prevenzione che non è solo quella in età adulta ma è molto importante iniziare in età giovane come quella delle ragazze. Per cui sentire parlare del Centro e divulgare questo messaggio, sarà un veicolo importante per avvicinare le ragazze a seguire i percorsi di screening e di controlli utili nel panorama ´donna´. E´ un messaggio forte il vostro nel quale crediamo e speriamo venga accolto e possa essere un esempio anche per altri sport. Ringraziamo lei e tutte le ragazze della Pallavolo che hanno contribuito indossando la nostra maglia dando voce al nostro Centro Donna anche nel "mondo sportivo. Auspichiamo di avere altre occasioni di confronto in futuro, magari anche organizzando una volta all´anno durante il vostro campionato, una partita dedicata al Centro Donna".

In considerazione dell´importanza di questo messaggio, la dirigenza dell´Empoli Pallavolo ha ritenuto utile divulgarne il contenuto, anche attraverso la pubblicazione nel depliant di presentazione della partita che si giocherà al PalAramini dopo domani, domenica 15 aprile, e che verrà distribuito ai presenti per sensibilizzare l´opinione pubblica sulle attività del Centro Donna, da anni impegnato nella prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie oncologiche del seno e dell´apparato genitale femminile.


Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie