30 Maggio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

Occasione malamente sprecata dalla 1ª Divisione

30-04-2018 19:29 - News Generiche
VIVA VOLLEY PRATO - EMPOLI PALLAVOLO 3-0
25/23 25/21 26/24

Può sembrare presuntuoso parlare di "occasione sprecata" quando si è stati sconfitti 3-0, ma in realtà non lo è, poiché siamo veramente di fronte ad un´occasione gettata al vento: il Punto Sport (avanti a noi di 2 punti) ha perso, l´Ariete (dietro a noi 1 punto) ha perso, e noi pure abbiamo perso ma principalmente perché non abbiamo creduto abbastanza in noi stesse e abbiamo giocato con la metà forse meno della grinta dell´impegno e dello spirito combattivo messo in campo solo una settimana fa nella vittoria con le Sieci.
Nonostante questo i punteggi testimoniano una prevalenza assolutamente non schiacciante delle avversarie, quindi è lecito pensare che con un po´ di mordente in più le cose sarebbero potute andare diversamente.
Ma si sa, del senno di poi son piene le fosse...e quindi avanti, non pensiamo a quel che è stato e rimbocchiamoci le maniche per concludere degnamente questo pur ottimo campionato.
Sabato prossimo verrà a farci visita Sales Volley, squadra ultima in classifica ma che ha comunque onorato l´impegno del campionato giocando con dignità fino in fondo, tant´è vero che sabato scorso ha colto la seconda vittoria della stagione.
Certamente anche contro di noi le ragazze della Sales giocheranno senza fare sconti, guai se pensassimo che la vittoria è nostra prima di giocare.
Anche perché i giochi restano apertissimi sia verso l´alto (playoff) sia verso il basso (playout): sembra impossibile ma a una giornata dalla fine abbiamo ancora possibilità sia di salire in D sia di scendere in 2ª Divisione!
Quindi aspettiamo tutti i tifosi e simpatizzanti per un sostegno corretto ma accanito e assordante come con le Sieci, sabato prossimo h.21,00 al Palaramini per sostenere le nostre splendide ragazze in giallonero.

TABELLINO:
Buggiani (0), Schettino (K) (5), Tagliavia (8), Ciampi (9), Vannini (15), Bandini (4), Scardigli (L1), Cei (0), De Gennaro (2), Bargagli (0), Rosselli (1)
N.E.: Mengoni, Ammannati (L2)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie