29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

MATCH PREVIEW
TIMENET EMPOLI VS EMILBRONZO 2000: VOGLIA DI RIVINCITA
Domani alle ore 18.00 le empolesi giocano in trasferta sul campo di Montale (Modena)

10-02-2018 03:04 - News Generiche
Entusiasmo e grinta da vendere fra le ragazze della squadra giallo nera alla vigilia dell´incontro che si disputerà domani, sabato 10 febbraio alle ore 18.00 presso il Palazzetto della Scuola Primaria "Anna Frank" di Montale, frazione di Castelnuovo Rangone (MO), contro la Emilbronzo 2000 Montale.

Forti del successo conquistato al Palaramini con la partita di domenica scorsa vinta 3-2 sulla formazione di Eraclya Aduna Padova, le atlete di Timenet Empoli si apprestano ad affrontare in trasferta le avversarie emiliane che nel girone di andata le hanno battute in casa con il punteggio di 1-3. Un incontro, quello della 15° giornata di torneo, che si preannuncia tutt´altro che facile considerata l´esperienza del team guidato da Simone Guadi che si trova proprio davanti alla giallonere in classifica, a quota 21 punti e che, sebbene provenga da due pesanti sconfitte nelle ultime partite, ha la tendenza ad ottenere risultati migliori tra le mura domestiche.

In un Campionato impegnativo come quello di quest´anno in cui la squadra empolese di Luigi Cantini deve mettersi alla prova sui campi della serie B1, una vittoria nel match di domani potrebbe dare ulteriore slancio alla formazione e, di certo, avrebbe il sapore della rivincita.

In queste ore si sta perfezionando la strategia di gioco e il coach Cantini è cautamente ottimista. "Dobbiamo affrontare un avversario di buon livello – dichiara il tecnico – ma le ragazze sono motivate e hanno voglia di rifarsi, soprattutto dopo la bella vittoria in casa della scorsa settimana. Vedo la giusta concentrazione e devo dire che negli ultimi tre incontri hanno giocato bene con ottime performance anche laddove non sono riuscite a sconfiggere le avversarie. Mi auguro che questo spirito di reazione continui e che ci porti a ribaltare il risultato dell´andata contro le modenesi. La voglia di rivalsa non ci manca".

Confermata quindi la formazione composta da Martina Lippi (palleggiatrice), Eleonora Gili e Adele Poggi (schiacciatrici), Chiara Sacconi e Federica Falsini (centrali) guidate dal loro capitano Ludovica Torrini (opposto) mentre nel ruolo di libero ci sarà Laura Genova.

Vincere domani significherebbe portare a casa punti preziosi ed elevare il team giallo nero in classifica, attualmente a quota 14 punti insieme al Blu Volley Quarrata, allontanandosi dalla zona bassa della graduatoria parziale dove attualmente si trovano Limmy School Volley Perugia, Ambra Cavallini Pontedera e Eraclya Aduna Padova.



Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie