21 Giugno 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

L´U13 VINCE LA SFIDA AL VERTICE NEL CAMPIONATO UISP

11-04-2018 15:21 - News Generiche
U13 uisp Sestese - Empoli 1-3
Nel campionato u13, domenica è andata di scena la sfida la vertice fra Empoli e Sestese, una partita che si preannunciava tirata e così è stato.
Le due squadre si sono affrontate per 4 set a viso aperto per contendersi il primato in classifica, nel primo set l´Empoli soffre in difesa e ricezione , sul finale però riusciamo a concentrarci e pian piano costruisce una rimonta che porta le giallonere a vincere il primo set il secondo riparte con la Sestese ancora in vantaggio, approfittando della instabilità empolese nei fondamentali di seconda linea, e le avversarie pareggiano il conto dei set.
Nel terzo ancora una volta i parziali molto equilibrati, si susseguono sin quasi alla fine dove sono ancora le empolese a mettere la testa avanti , mettendo apposto difesa e ricezione le giallonere hanno saputo controbattere le avversarie che nel quarto set cedono definitivamente concedendo partita e primato all´Empoli.
La classifica ora vede l´Empoli con 16 punti e 5 partite giocate, la Sestese a 12 con 4 partite , Greve ad 8 punti con 5 partite, San michele e Firenze 5 a 6 punti con 3 partite e Rinascita a 0.
Domenica ci aspetta la trasferta a San Michele.


Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie