28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

IL PUNTO SULLE AMICHEVOLI DELLA TIMENET EMPOLI PALLAVOLO.

13-09-2017 12:18 - News Generiche
Buone indicazioni dalla prima amichevole a Castelfiorentino, con i due primi parziali ben condotti, nel terzo e quarto, seppur ceduti, si sono messe in luce le ragazze più giovani, con segnali incoraggianti.
Nella seconda amichevole al PalAramini le giallonere hanno ospitato l´Ambra Cavallini Pontedera, un´altra prova piuttosto convincente delle empolesi contrapposte ad una formazione che ritroveremo nel campionato di B1.
Il risultato numerico dice 3-1, dal quale si traggono interessanti indicazioni, si sa che le amichevoli precampionato contano il giusto, ma i segnali sono comunque indicativi, da segnalare che tutta la rosa a disposizione di Tagliagambe, si è resa protagonista delle due amichevoli.
A parziale correzione inseriamo le prossime amichevoli, giovedì 14/09 si gioca a Castelfranco, a seguire martedì 19/09 c´è il Quarrata in casa e giovedì 21/09 si gioca a Barberino, un´amichevole di lusso contro il Bisonte Firenze, dopodiché si rende visita al Pontedera martedì 26/09, mentre sabato 30/09 c´è Empoli–Castelfranco al PalAramini, infine trasferta a Quarrata giovedì 05/10. Un bel po´ di carne al fuoco, di cui c´è comunque necessità, per provare meccanismi e automatismi ed abituarsi al clima della gara (seppur amichevole), affinando al contempo la condizione e l´intesa.




Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie