IL PUNTO SULLE AMICHEVOLI DELLA TIMENET EMPOLI PALLAVOLO.

13-09-2017 12:18 -

Buone indicazioni dalla prima amichevole a Castelfiorentino, con i due primi parziali ben condotti, nel terzo e quarto, seppur ceduti, si sono messe in luce le ragazze più giovani, con segnali incoraggianti.
Nella seconda amichevole al PalAramini le giallonere hanno ospitato l´Ambra Cavallini Pontedera, un´altra prova piuttosto convincente delle empolesi contrapposte ad una formazione che ritroveremo nel campionato di B1.
Il risultato numerico dice 3-1, dal quale si traggono interessanti indicazioni, si sa che le amichevoli precampionato contano il giusto, ma i segnali sono comunque indicativi, da segnalare che tutta la rosa a disposizione di Tagliagambe, si è resa protagonista delle due amichevoli.
A parziale correzione inseriamo le prossime amichevoli, giovedì 14/09 si gioca a Castelfranco, a seguire martedì 19/09 c´è il Quarrata in casa e giovedì 21/09 si gioca a Barberino, un´amichevole di lusso contro il Bisonte Firenze, dopodiché si rende visita al Pontedera martedì 26/09, mentre sabato 30/09 c´è Empoli–Castelfranco al PalAramini, infine trasferta a Quarrata giovedì 05/10. Un bel po´ di carne al fuoco, di cui c´è comunque necessità, per provare meccanismi e automatismi ed abituarsi al clima della gara (seppur amichevole), affinando al contempo la condizione e l´intesa.




Fonte: sp