15 Luglio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

GRAZIE VITTORIA

01-03-2017 19:27 - News Generiche
GRAZIE VITTORIA - La nostra Vittoria Alderighi, dopo vent´anni trascorsi insieme , ci lascia per andare via lontano da casa ed iniziare, giustamente, la carriera professionale, essendo stata selezionata , e la cosa non ci sorprende assolutamente, da un´importante società internazionale. Di lei rimarrà sempre con noi un bellissimo ricordo ed il suo esempio, specchio dei valori sui quali si basa la nostra filosofia, scolpito nella storia della nostra società....In bocca al lupo Vittoria da tutta l´Empoli Pallavolo.


"Per me la pallavolo rimarrà sempre lo sport più fantastico, eccezionale, meraviglioso , divino che esista al mondo; l´ Empoli Pallavolo è qualcosa che vive dentro di me"
Questo scriveva la piccola Vittoria nella ns. rivista "Il Giallonero" nell´anno 1998, già tutto un programma di quello che poi sarebbe stato: impegno , dedizione , sacrificio, umiltà, passione ed amore e tante soddisfazioni e successi.
Ciao Vittoria, grazie Vittoria per i tantissimi anni dedicati ininterrottamente all´Empoli Pallavolo, per i decenni trascorsi insieme in quella che spero tu abbia considerato la tua seconda famiglia, fiduciosi di averti dato tanto e felici di avere ricevuto sicuramente tanto da te.
Una ragazza fantastica, sempre discreta, cortese, professionale, di animo nobile, che ho imparato a conoscere lentamente e con la quale ho instaurato spontaneamente uno splendido rapporto; una ragazza bella dentro e fuori, capace sempre e comunque di trasmettere serenità e certezze di guidare e confortare, diventata, nel corso degli anni, un punto di riferimento, un esempio per tutte, una straordinaria testimonianza di quanto cerchiamo di fare quotidianamente, una figura che senza alcun dubbio rimarrà nella storia della ns. società culminata , a coronamento di tutti questi anni, nella fantastica , sofferta e per questo ancor più bella, promozione in serie D; il "Capitano" insomma che tutti vorrebbero avere.
Grazie Vittoria, giustamente è tempo che tu ti dedichi alla tua vita professionale e non ho alcun dubbio che le tue qualità saranno apprezzate e ti consentiranno di toglierti ulteriori nuove soddisfazioni.
Ti auguro di cuore tutto il bene di questo mondo ..... rimarrai sempre nei ns. cuori e sarai sempre la benvenuta.

Ci mancherai tantissimo, ma è giusto così.

Un Grandissimo Abbraccio.

Ciao Vittoria, grazie Vittoria.

Antonio
Presidente Empoli Pallavolo Asd





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie