03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

E SIAMO DI NUOVO IN B1

20-07-2017 19:35 - News Generiche
Al mio quarto anno di presidenza, partendo dal campionato regionale di serie C e passando da due stagioni esaltanti nel campionato nazionale di B2 siamo arrivati alla conquista della promozione in B1 con ben tre giornate di anticipo, frutto di tanta ed attenta programmazione e di un progetto non ancora concluso. Un gruppo di ragazze fantastiche, voluto e cercato ostinatamente, un mix fra atlete esperte e giovani che ha funzionato meravigliosamente, che con grande sacrificio, impegno e dedizione e facendo dell´umiltà la sua grande forza ci ha regalato una stagione incredibile con una sola sconfitta per 3-2... ognuna sempre a disposizione dell´altra e nei momenti di necessità chi è stato chiamato a dare il proprio contributo non ha esitato un attimo a rendersi disponibile. Ragazze che con il trascorrere delle settimane hanno fatto emergere sempre più lo spirito di gruppo, l´essere una squadra con la S maiuscola , riuscendo sempre a fare quadrato nei momenti di difficoltà andando a vincere partite che tanti ormai ritenevano perse. Tanta è l´emozione e la gioia per questo nuovo ritorno in serie B1, promozione nella quale abbiamo sempre creduto lavorando tutti insieme in perfetta sintonia per il raggiungimento di questo splendido traguardo.
Infinitamente grazie al nostro allenatore Alessandro Tagliagambe che dopo tanti anni ho voluto di nuovo con noi e che ha guidato magistralmente le nostre ragazze, sposando senza alcun tentennamento il nostro progetto ed al quale va riconosciuto particolarmente il coraggio di avere rischiato personalmente in un gruppo con tante giovani. Grazie al nostro secondo allenatore Davide Rizza che è riuscito a svolgere il suo ruolo egregiamente. Grazie al nostro direttore sportivo Sergio Profeti, che mi ha sempre supportato e sopportato, riuscendo ad esaudire i miei desideri. Grazie ai genitori delle nostre atlete che ci hanno aiutato in questa avventura. Grazie al fantastico popolo giallo nero, amici, parenti, simpatizzanti e le meravigliose atlete del giovanile, che ci hanno seguito nelle trasferte più difficili sostenendoci sempre nei momenti più critici, non facendoci mai mancare tutto il loro affetto e tutto il loro calore. Grazie al nostro Assessore Fabrizio Biuzzi , sempre vicino alla nostra società, del quale riporto con immenso piacere i complimenti ricevuti : " Congratulazioni vivissime a tutto lo staff dirigente, allo staff tecnico e naturalmente alle atlete della prima squadra per l´obiettivo della B1, frutto della serietà organizzativa oltre che dell´impegno e della qualità sportiva. l´Empoli Pallavolo è un orgoglio per la nostra città ".
Ed infine grazie di cuore a tutte le nostre fantastiche ragazze che hanno scritto una pagina straordinaria nella storia dell´Empoli Pallavolo : Agnese Rinaldi, Alice Cavalieri, Alice Veracini, Chiara Forconi, Chiara Giannini, Diletta Donati, Ester Cecconi, Ginevra Antonini, Giulia Fidanzi, Jessica Miccadei, Laura Genova, Lodovica Torrini, Lucia Pierattini, , Serena Bernardini ..... dal vostro "Pres".

Il Presidente


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie