26 Febbraio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

Brutta sconfitta per la serie C contro Bacci-Campi

21-10-2018 22:53 - News Generiche
OFF.MECC.NUTI CAMPI BISENZIO - SCOTTI TOYOTA 2.0 EMPOLI PALLAVOLO: 3-0
(25-11 25-13 25-8)

Le ragazze della serie C subiscono una dura sconfitta ad opera delle avversarie di Off.Mecc.Nuti- Campi Bisenzio, sconfitta che fa male per i punteggi davvero pesanti ma soprattutto per il modo in cui è maturata.
A differenza infatti della partita di sabato scorso, quando nell'esordio casalingo eravamo state sconfitte di misura dall'Olimpia lottando però fino all'ultimo pallone, ieri si può ben dire che non siamo neache scese in campo, tanto è stata inconsistente la resistenza opposta alle avversarie.
L'avvio di gara in realtà era stato positivo, siamo andate subito in vantaggio 2-0 e poi 5-3. Qui però abbiamo subito un break di ben 9 punti e in pratica il set è finito lì, non abbiamo passata quota 11.
Più o meno stessa musica nei due set successivi, nessuna resistenza efficace opposta alle avversarie e nuovamente punteggi pesanti.
Come dicevamo prima la squadra è apparsa irriconoscibile rispetto alla partita di esordio, e non è facile darsene una spiegazione.
Certamente ci capiterà spesso di trovare avversarie più forti di noi, questo lo avevamo messo in conto quando si è deciso di partecipare a questo difficile campionato, però laddove la tecnica altrui ci è superiore bisogna sopperire con la grinta, l'abnegazione e lo spirito di squadra e di sacrificio.
Qualità che ieri sera ci hanno fatto abbondantemente difetto.
Non è comunque il caso di drammatizzare troppo, rubrichiamo il tutto sotto la definizione "spiacevole incidente di percorso" e rimettiamoci a lavorare con impegno in palestra durante la settimana.
Il prossimo incontro è decisamente difficile poiché viene a farci visita l'Ariete Prato, che per quanto al momento abbia un solo punto più di noi è tuttavia considerata una delle squadre più forti del girone.
Non dobbiamo assolutamente considerarci sconfitte ancor prima di giocare, tutt'altro: certamente però bisognerà scendere in campo con ben altro spirito rispetto a quello dimostrato ieri a Campi.

TABELLINO:
Bini (1), Calamai (5), Tagliavia (1), Veracini (3), Taddei (3), Borghi (1), Scardigli (L1), Rocchini (0), Talluri (0), Lucchesi (1), Vannini (0), Pasquinucci (L2)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie