29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

Boccata d'ossigeno per l'Under 18, vittoriosa a Campi

08-11-2018 09:15 - News Generiche
BACCI CAMPI - EMPOLI PALLAVOLO 0-3
(18/25 - 12/25 - 10/25)

Dopo tre sconfitte consecutive la nostra Under 18 inverte la tendenza negativa conquistando con facilità i tre punti contro le pari età del Bacci-Campi.
La vittoria era attesa e in qualche modo dovuta viste le disparità di valore tra le squadre mostrate nella partita d'andata, ma sappiamo bene che in questo sport non c'è mai niente di scontato e quindi diciamo brave alle nostre ragazze per aver conseguito senza troppe ambasce questa vittoria che fa bene al morale e alla classifica.
Le avversarie hanno opposto una certa resistenza solo nel primo set, quando il nostro gioco ha stentato a decollare (soprattutto nell'organizzazione difensiva c'era qualcosa che non quadrava).
Ma non appena mister Dani ha regolato alcuni meccanismi non vi sono stati problemi nel prevalere sulle campigiane.
Il secondo e ancor più il terzo set sono scivolati via senza difficoltà e il risultato si è dunque fissato sul 3-0 a nostro favore.
Il prossimo turno ci vedrà opposte al PVP 29 Martiri, tra le mura casalinghe del Palaramini; sulla carta si tratta di un'altra partita agevole, ma sarà comunque una gara da affrontare con il massimo impegno e la necessaria attenzione.

TABELLINO:
Cei (1), Donati (12), Pratelli (4), Veracini (5), Zingoni (15), Tagliavia (11), Scardigli (L1), Marradi (3), Ammannati (0), Rosselli (2), Barucci (1)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie