29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

Timenet si conferma Main Sponsor di Empoli Pallavolo

26-08-2021 10:59 - News Generiche
Timenet non concepisce una vita senza gioco, divertimento, impegno e soddisfazione. Inoltre Timenet, è molto affezionata al territorio in cui risiede, Empoli. Gioco, divertimento, impegno ed Empoli hanno trovato ormai da anni la loro sintesi nella Empoli Pallavolo che porta sulle maglie come main sponsor proprio il logo della Timenet.

Un'azienda nata nel ‘96 composta da un team di ormai oltre 60 persone con un'età media che si aggira intorno ai 35 anni. Anima giovane ed energica che, ancora una volta, risuona molto bene con quella della Empoli Pallavolo.

Un team unito che fa dello studio e della formazione una leva fondamentale per il miglioramento continuo, consapevoli dell'importanza che ognuno di loro ricopre per l'intera Azienda. Proprio come una squadra di Pallavolo funziona se il team è coeso e ben allenato. Il mondo del lavoro, non è poi così diverso dalla competizione sportiva.

Timenet è un Operatore Telefonico che lavora solo con Aziende. Specializzato in Sicurezza Informatica e che punta tutto sulla soddisfazione del Cliente. Ci punta talmente tanto da aver da sempre detto no alla filosofia del Call Center. Li hanno rifiutati a favore di una squadra di tecnici specializzati pronti a rispondere in 20 secondi, tutti ragazzi assunti dall' Azienda e che lavorano nella sede di Empoli.

Insomma, quella tra Empoli Pallavolo e Timenet è una partnership che va oltre la sponsorizzazione e si radica direttamente nei valori delle due realtà.
Sito web : https://www.timenet.it



Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie