16 Aprile 2021

EMPOLI PALLAVOLO

news
L'UNDER 14 VINCE LA PRIMA PARTITA CASALINGA
12-04-2021 19:56 Fonte: as - News Generiche
[]
Under 15 Junior Empoli - Montesport 3-0

Prima partita casalinga per le nostre ragazze 2007, tra le mura amiche l'Empoli ospita le pari età del Montespertoli, squadra fisicamente dotata alla loro prima partita stagionale.
Le ragazze ogni partita dimostrano sempre più padronanza della battuta dall'alto, fondamentale che ha fatto la differenza nella partita, inoltre anche la gestione dell'attacco sta migliorando. Dobbiamo ancora lavorare bene sui fondamentali di seconda linea, difesa e ricezione, sicuramente i più difficili da assimilare anche perchè dipendono dall'avversario.
Dopo i primi punti iniziali, da metà set in poi l'Empoli prende un buon margine che gli consente di vincere tranquillamente il primo. Nel secondo invece la partita si svolge punto su punto, il Montesport lotta, e si...
SERIE C
IL PRIMO RECUPERO DI CAMPIONATO CON A.P. PALLAVOLO CERTALDO IN TRASFERTA FINISCE CON LA VITTORIA DELLA NOSTRA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO 0-3 ( 17-25 11-25 13-25).
11-04-2021 20:11 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
La trasferta odierna, penultimo recupero di campionato, registra l'ennesima vittoria della Toyota Scotti 2.0 Empoli Pallavolo con un risultato eloquente.
E' stata un'occasione per ruotare tutta la squadra e per far rientrare alcune nostre ragazze da tempo lontane dal campo di gioco, con spunti importanti per le prossime gare.
Sabato recupero di ritorno al Palaramini in Empoli alle ore 17:00 ; un test da utilizzare in funzione della seconda fase del campionato sicuramente molto più impegnativa.


SERIE C CON UN NETTO 3-0 LA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO OTTIENE L’ENNESIMA VITTORIA NEL RECUPERO CONTRO SAVINO DEL BENE VOLLEY PROJECT MONTELUPO ( 25-11 25-16 25-23).
08-04-2021 11:33 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
Ieri sera al Palaramini in Empoli abbiamo assistito ad una nuova vittoria della Toyota Scotti 2.0 Empoli Pallavolo nel recupero di campionato contro Savino Del Bene Volley Project Montelupo.
Una gara che non ha avuto molto da dire, a senso unico nella quale le nostre ragazze si sono limitate a gestire l'incontro senza particolari patemi d'animo in funzione della seconda fase che inizierà a fine aprile ed in attesa del rientro di alcune nostre ragazze che stanno recuperando a seguito di infortuni.
Adesso ci attende un altro recupero di campionato domenica prossima a Certaldo ore 17:00 , un altro impegno opportuno per mantenere alto ritmo e concentrazione.

IL MATCH
TIMENET VINCE CON RELATIVA TRANQUILLITA’ AD ACQUI TERME 0-3
L’alzatrice Ludovica Mennecozzi: “Entrate in campo con tanta voglia di vincere, stiamo crescendo come squadra e siamo sempre più unite. Possiamo ancora migliorare, puntiamo ai play off”.
03-04-2021 21:22 Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
Trasferta vincente per la Timenet Empoli Pallavolo che, per la prima volta nel Campionato Nazionale femminile di serie B1 di quest'anno ha affrontato la squadra di Arredo Frigo Valnegri di Acqui Terme (Alessandria) battendola nel suo palazzetto di Mombarone con il punteggio netto di 3-0. Le giallonere hanno saputo inquadrare bene l'incontro dominandolo di misura nel primo tempo e riuscendo a tenere sotto controllo i tentativi di reazione da parte delle padrone di casa nel secondo set e in parte nel terzo. La performance intermittente delle piemontesi, ferme di fatto per quasi due mesi a causa dei contagi da Coronavirus, ha favorito la vittoria, comunque meritata, delle toscane che si sono rese protagoniste di una buona prova corale.

Siamo entrate in campo con tanta voglia di giocare e...
SERIE C LA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO SUPERA CON FATICA LA CIP GHIZZANI CASTELFIORENTINO 1 – 3 ( 22-25 22-25 25-23 18-25) PORTANDO COMUNQUE A CASA L’ENNESIMA VITTORIA.
29-03-2021 10:34 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
La Toyota Scotti 2.0 Empoli Pallavolo faticando più del dovuto ha portato comunque a casa la vittoria e soprattutto tre punti importanti per la classifica e per iniziare quindi a preparare la seconda fase con sufficiente tranquillità e con tutto il tempo necessario.
Come dimostrano i parziali dei primi tre set , la Ghizzani ha cercato in tutti i modi possibili di contrastare le giallonere , riuscendo ad aggiudicarsi il terzo set ma le nostre atlete , pur non brillando, non hanno lasciato alcun punto alle avversarie chiudendo il quarto set e la gara con determinazione evidenziando le loro qualità tecniche, volendo questa vittoria a tutti i costi e così è stato.

Un momento di stanchezza e di calo di attenzione era prevedibile considerato soprattutto che la nostra infermeria continua ad esse...
IL MATCH
DERBY DA RECORD: TIMENET SI IMPONE SU CASTELFRANCO 3-2
Il capitano Tangini: “Siamo state brave a giocarcela fino in fondo senza mai mollare. Una bella partita, sono contenta”. L’ex palleggiatrice Lippi: “Match molto intenso, abbiamo trovato una squadra cresciuta”.
28-03-2021 16:38 Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
Una partita da record quella disputata ieri sera al PalAramini di Empoli in cui a prevalere sono state le padrone di casa della Timenet Empoli Pallavolo sulle avversarie della FGL Castelfranco di Sotto per 3-2. Un derby che è stato anche uno spettacolo di pallavolo in cui le formazioni non si sono risparmiate combattendo punto su punto in quasi due ore e quaranta minuti di gioco e con il terzo set che si è concluso addirittura 37-39 dopo che entrambe le squadre si erano aggiudicate un parziale. Anche i set successivi sono stati agguerriti ma le empolesi, sotto la guida e l’energia incrollabile di capitan Sirya Tangini, non hanno mai mollato e hanno saputo approfittare del momentaneo calo delle ospiti per poi chiudere di misura il match al tie break, prendendosi una bella rivincita rispe...
L'UNDER QUATTORDICI CEDE IN TRASFERTA A CERRETO
27-03-2021 14:50 Fonte: as - News Generiche
[]
Cerretese - Empoli 3-0 (25/10 - 25/10 - 25/18)
Seconda trasferta per le nostre ragazze dell'under 14 nel campionato Under 15, questa volta in casa della Cerretese .
La partita parte subito in salita per le nostre ragazze, messe a dura prova dalla battuta avversaria che ha condizionato l'andamento della gara. Quindi i primi 2 set sono stati praticamente uguali, con la Cerretese in netto vantaggio , noi condizionati da tale punteggio e tale servizio non siamo riusciti a mettere in pratica ciò che di buono sappiamo fare sia in difesa che in attacco. Nel terzo set , riusciamo a contenere un po' le avversarie ma ciò basta solo a diminuire lo svantaggio ma non colmare il divario. Quindi lasciamo i tre punti a Cerreto e ripartiamo in palestra per lavorare la meglio.
IL MATCH
TIMENET: TROPPI ERRORI E LA RIVINCITA CONTRO GENOVA SFUMA PER 3-1
La centrale Marocchini: “Abbiamo regalato tanti punti, il nostro calo ha determinato il match. Servono più fiducia e coesione".
22-03-2021 15:03 Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
E' stato un match costellato di errori in entrambe le metà campo quello che è andato in scena ieri sera in terra ligure al Palazzetto Lago Figoi tra la Timenet Empoli Pallavolo e la PSA Olympia Volley Genova, finito per 3-1 a favore della seconda. Una partita che ha ricordato quella disputata a febbraio nel girone di andata al Palaramini di Empoli, anch'essa vinta dalle genovesi al tie-break col punteggio di 2-3, ma solo per il primo set quando soprattutto le giallonere hanno dimostrato la grinta giusta conquistando il parziale. Poi, nonostante la performance un po' offuscata da ripetuti sbagli nei fondamentali, le liguri hanno portato a casa il risultato giocando di esperienza e sapendo mettere a frutto gli errori avversari.

Non è stata tanto la loro capacità di rimonta bensì il nost...
INIZIO CON IL BOTTO PER L'UNDER 14, BOTTINO PIENO IN TRASFERTA A CERTALDO
22-03-2021 00:14 Fonte: as - News Generiche
[]
Under 15 junior Certaldo - Empoli 1-3 (13/25 - 11/25 - 25/22 - 8/25)
Dopo più di un anno lontani dal rettangolo di gioco, anche l'Under 14 inizia il campionato Under 15, con rete e regole nuove.
Sicuramente era già difficile rientrare in campo dopo la lunghissima sosta, ma con la rete a 2,24 e la battuta dall'alto è stato ancora più complicato riprendere e a giocare.
Ciò nonostante, le nostre ragazze , dopo un inizio statuario dovuto all'ansia , si sono sbloccate giocando con più tranquillità e attenzione facilitando le fasi della partita.
Presa conoscenza e fiducia siamo riuscite a prevalere sull'avversario, sia in battuta che in attacco conquistando l'intera posta in palio, non si poteva auspicare inizio migliore sperando di replicare sabato prossimo a Cerreto.
...
SERIE C SU RICHIESTA DELLA SAVINO VOLLEY PROJECT MONTELUPO LA FIPAV HA RINVIATO LA GARA ODIERNA AL PALARAMINI.
20-03-2021 12:50 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
Su richiesta della Savino Del Bene Volley Project Montelupo la Fipav ha rinviato , a data da destinarsi, la gara di questa la sera al Palaramini ore 21:00 della nostra Toyota Scotti 2.0 Empoli pallavolo.
SERIE C LA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO TORNA ALLA VITTORIA SUPERANDO IN TRASFERTA LA FOLGORE SAN MINIATO PER 0-3 ( 17-25, 15-25, 17-25)
18-03-2021 08:39 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
La Toyota Scotti 2.0 Empoli Pallavolo riprende il suo cammino aggiudicandosi in tre set la gara contro la Folgore San miniato consolidando così la seconda posizione nel girone nonostante una gara in meno. Un partita senza particolari patemi d'animo che le giallonere hanno gestito sin dall'inizio con sufficiente tranquillità tenendo sempre a distanza la squadra di casa, con alcuni momenti tuttavia di eccessivo rilassamento; una gara che ha consentito di dare anche un minimo spazio a tutte le presenti.
Oggi giornata di riposo per poi riprendere domani e preparare il prossimo appuntamento , questa volta in casa al Palaramini di Empoli sabato 20 marzo alle ore 21:00 contro il Savino Del Bene Volley Project Montelupo .
SERIE C LA TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO ESCE SCONFITTA DALLO SCONTRO AL VERTICE CONTRO VOLLEY INSIEME ROSSOBLU CALENZANO 1 – 3 ( 25-22 16-25 11-25 25-27)
14-03-2021 12:05 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
Dopo tre vittorie consecutive, ieri sera al Palaramini la Toyota Scotti 2.0 Empoli Pallavolo si è dovuta arrendere alla squadra ospite , Volley Insieme Rossoblu Calenzano.
Da una parte abbiamo visto una compagine ben strutturata ed organizzata, che ha disputato un‘ottima prestazione e dall’altra parte le nostre ragazze che purtroppo non sono riuscite a sfoderare una delle loro consuete convincenti prestazioni.
Si inizia nel migliore dei modi con un primo set chiuso a nostro favore dalle giallonere con il punteggio di 25-22 piegando le forti resistenze delle avversarie mostrando tecnica e qualità e facendoci ben sperare per i set successivi.
Poi invece arriva la veemente reazione delle ospiti che con autorità si aggiudicano i successivi due set con il punteggio eloquente di 16-25 e addi...
SERIE B1 LA GARA AL PALARAMINI DI DOMENICA 14 MARZO ORE 17:00 RINVIATA DALLA FIPAV
13-03-2021 13:10 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
Si comunica che su richiesta della squadra ospite ARREDOFRIGO - VALNEGRI AQUI TERME , la Fipav ha rinviato a data da destinarsi la gara interna al Palaramini di domenica 14 marzo ore 17:00 della nostra TIMENET EMPOLI PALLAVOLO.
IL MATCH
TIMENET CAPITOLA DAVANTI AD UN BLU VOLLEY TRAVOLGENTE 3-0
Il secondo allenatore Andrea Schiavetti: “Prestazione opaca, occorre imparare a reagire e mettere in campo le capacità di cui le ragazze sono dotate”.
07-03-2021 17:40 Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo - News Generiche
[]
E’ bastato poco più di un mese per vedere affrontarsi, ieri sera sul campo del Palamelo, due squadre trasformate. Un cambiamento evidente soprattutto tra le fila del Blu Volley Quarrata che ha saputo imporsi di misura sulle ospiti della Timenet Empoli Pallavolo dopo la bruciante sconfitta per 3-0 incassata sul campo neutro del Palapiaggia di Capannori (Lucca) nel turno di andata. Le ragazze di coach Marco Bracci, a questo giro, hanno restituito il favore vincendo in casa il derby con lo stesso punteggio in un’ora e mezzo di gioco, dimostrando le indiscutibili capacità tecniche oltre ad un’intesa ritrovata. Qualità che permeano anche le giallonere ma che purtroppo non sono riuscite ad emergere in un match forse sottovalutato e che ha fatto riaffiorare le passate incertezze nei momenti di...
SERIE C : SOSPESA LA GARA DI QUESTA SERA ALLE ORE 21:00 DELLA NOSTRA SCOTTI 2.0 EMPOLI PALLAVOLO IN TRASFERTA CONTRO LA A.P. CERTALDO PER DISPOSIZIONE FIPAV
06-03-2021 19:43 Fonte: Empoli Pallavolo - News Generiche
Sospesa la gara in serie C della nostra Scotti 2.0 Empoli Pallavolo per disposizione odierna della Fipav in considerazione della situazione della città di Certaldo divenuta "area rossa" .
CLASSIFICA SERIE B1
risultati della 3° giornata
data, luogo squadra, risultato
Sabato
03/04/2021
Arredo frigo Valnegri
0 - 3
TIMENET EMPOLI
Sabato
06/02/2021
Blu Volley Quarrata
0 - 3
Nottolini Toscanagarden
Sabato
06/02/2021
Psa Olympia Genova
1 - 3
Castelfranco
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT G V P SV SP QS PF PS QP
logo Psa Olympia GenovaPsa Olympia Genova2097223112,0917886721,173
logo Nottolini ToscanagardenNottolini Toscanagarden1896320141,4297507600,987
logo Castelfranco Castelfranco 1795421151,4008257751,065
logo TIMENET EMPOLITIMENET EMPOLI1294516170,9417447391,007
logo Blu Volley QuarrataBlu Volley Quarrata793610220,4556217260,855
logo Arredo frigo ValnegriArredo frigo Valnegri15054150,2673634190,866
prossimo turno
TIMENET EMPOLI - Arredo frigo Valnegri; Nottolini Toscanagarden - Blu Volley Quarrata; Castelfranco - Psa Olympia Genova;

IL CAPPELLO DELLA SAPIENZA
[]
Il cappello della sapienza è un simbolo di esperienza, che l´atleta con più anni all´attivo consecutivi nell´Empoli Pallavolo, detiene e custodisce e passerà alla fine della propria attività.
All´interno le custodi del cappello.
5 x1000
CARTA ETICA DELLO SPORT
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SERIE C
classifica alla 10° giornata
SQUADRA PT
logo Volley Insieme RossoBluVolley Insieme RossoBlu29
logo TOYOTA SCOTTI2.0 EMPOLITOYOTA SCOTTI2.0 EMPOLI22
logo Cip Ghizzani I'GiglioCip Ghizzani I'Giglio16
logo S.D.B. MontelupoS.D.B. Montelupo11
logo Lupi Estintori Folgore S.MiniatoLupi Estintori Folgore S.Miniato9
logo Ap Pallavolo CertaldoAp Pallavolo Certaldo0
IMPERIALE MOTO
foto gallery
CONTATORE VISITE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account