15 Luglio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

DOMENICA INIZIA IL CAMPIONATO PER LA TIMENET EMPOLI PALLAVOLO
La squadra giocherà la prima partita del torneo di serie B2 alle ore 17.00 al PalAramini di Empoli. Coach Dani: “E’ un’incognita, fondamentale la concentrazione”

07-10-2022 16:59 - News Generiche
Inizierà ufficialmente domenica prossima 9 ottobre il Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di serie B2 per la Timenet Empoli Pallavolo che, nel girone H, giocherà la sua prima partita in casa al PalAramini alle ore 17.00 affrontando la CivitaLad 3EPC di Civitavecchia (Roma). Le giallonere quindi disputeranno l’incontro in posticipo rispetto alla data di inizio del torneo fissata per l’8 ottobre.

La prima partita è sempre un’incognitacommenta l’allenatore Marco Dani – sia per il fattore emotivo sia perché non disponiamo ancora di materiale per studiare il nostro avversario, una squadra che è retrocessa dalla B1 e che è stata rivoluzionata. Al pari nostro è una formazione giovane che vorrà fare bene in campo. Per quanto mi riguarda sono molto contento di come le ragazze hanno lavorato in preparazione, anche se questo vale fino ad un certo punto dal momento che la parola spetterà domenica al campo. L’importante sarà contenere le emozioni e concentrarsi sulla partita”.

L’ingresso al palazzetto è come sempre gratuito ed è atteso un bel gruppo di tifosi gialloneri per il debutto nella stagione sportiva 2022-2023. L’incontro non sarà trasmesso in streaming.


Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie