19 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

Vittoria tranquilla per U18 contro Robur 1908

02-12-2018 19:23 - News Generiche
EMPOLI PALLAVOLO - ROBUR 1908 3-0
(25/12 25/20 25/6)

Le ragazze dell'Under 18 si aggiudicano la gara casalinga contro Robur 1908 senza troppa fatica, eccezion fatta per la prima parte del secondo set nella quale le avversarie ci avevano preso il sopravvento.
L'avvio di partita è stato subito in discesa, i nostri attacchi venivano solo raramente difesi e controbattuti dalle avversarie e ben presto il set si è concluso con il punteggio a noi favorevole di 25-12.
Questo avvio davvero "soft" ci ha però illuso che la partita fosse già finita, e certamente lo spirito con il quale la squadra è rientrata in campo nel secondo parziale non è stato quello giusto.
Infatti la Robur ci ha validamente contrastato portando avanti il set punto a punto, fino a guadagnarsi due lunghezze di vantaggio (13-15).
Da questo momento in poi però, grazie anche ad un paio di urlacci di mister Dani, abbiamo ripreso a macinare gioco e sia pure con un po' di fatica ci siamo aggiudicate il set per 25-20.
E' stato il colpo finale per le avversarie, infatti la terza frazione non ha avuto storia alcuna e il match si è velocemente avviato alla conclusione.
La squadra sta attraversando un momento in cui il gioco scorre abbastanza fluido, ma sono ancora troppi i momenti di black-out immotivato o comunque di appannamento.
La trasferta di mercoledì prossimo in casa della capolista Volley Art si presenta difficile se non proibitiva, ma ci andremo con serenità e tranquillità.
Altrettanto e forse anche più importante sarà invece la trasferta contro Firenze Ovest nella gara successiva, dove ci giocheremo le possibilità di agguantare il terzo posto nel girone.
Per le nostre ragazze è giunto dunque il momento di dimostrare il proprio valore, vediamo cosa sono capaci di fare.

TABELLINO:
Cei (1), Donati (13), Pratelli (2), Veracini (15), Zingoni (10), Tagliavia (4), Scardigli (L1), Marradi (2), Barucci (2), Rosselli (3)
N.E.: Fossi, Ammannati (L2)



Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie