24 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY CLUB LE SIGNE EMPOLI PALLAVOLO – VOLLEY ART 3 - 0 (25/22, 25/12, 31/29)

23-10-2018 19:03 - News Generiche
UNDER 16 ECCELLENZA La quinta giornata di campionato vedeva la nostra squadra incontrare la selezione del Volley Art tra le mura casalinghe; il risultato è stato di 3 a 0, e come dicono i parziali 25/22, 25/12, 31/29, è stata una partita molto insidiosa.
Il primo set è stato molto equilibrato costellato da molti alti e bassi da entrambi le parti, ma un guizzo sul finale ha permesso di farlo nostro.
Nel secondo le ragazze di coach Picchi son entrate in campo più determinate riuscendo ad infilare diverse serie di servizi positivi che hanno fatto naufragare le avversarie.
Nel terzo parziale la nostra squadra è entrata in campo molto rilassata, e commettendo molti errori di disattenzione, abbiamo permesso alle avversarie di prendere il largo, fino a che diversi servizi vincenti ci hanno permesso di ricucire il distacco, fino ad arrivare ad un punto su punto fino alla fine.
In questo match abbiamo visto una squadra poco determinata e poco convinta delle proprie possibilità, con molti alti e bassi, alcune volte incapace di reagire agli attacchi avversari.
Avanti, avanti, la strada da percorrere è molto lunga e tortuosa, ma sicuramente riuscirete a tirar fuori il meglio di voi, perché unite si ottiene ciò che si vuole……
Ricordate sempre … L’unione fa la forza !!!!!
Forza bimbe senza mollare mai !!!!



Fonte: Volley Le Signe

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie