06 Febbraio 2023
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 14 REGIONALE : EMPOLI VINCE LO SCONTRO DIRETTO CON CECINA E PRENOTA IL BIGLIETTO PER I QUARTI.

03-03-2019 14:31 - News Generiche
Under 14 regionale Empoli - Cecina 3-1
Partita di ritorno del girone regionale vede di fronte le prime due squadre che si contendono il passaggio del turno. Fra le due compagini ci sono 3 punti a favore dell'Empoli, quindi per Cecina è la partita decisiva e per Empoli l'occasione di portare a 6 punti il distacco e di conseguenza di porre un'ipoteca sul passaggio alla fase successiva.
Cecina parte agguerrito e carico e mette subito in difficoltà Empoli che tiene il passo ma a 3 lunghezze di svantaggio, fino a metà set, quando Empoli colma lo svantaggio e sul finale chiude a proprio favore.
Le livornesi non mollano e entrano nel secondo set convinte e decisi a ribaltare il risultato, le giallonere subiscono e non riescono a contrastare con efficacia le avversarie che si riportano in pareggio.
Il terzo set si gioca punto su punto ma Empoli pian piano costruisce un piccolo vantaggio che sul finale diventa decisivo e la vittoria del terzo set pesa tantissimo, tanto che nel quarto set Cecina si trova in svantaggio di 10 punti e diventa incolmabile il distacco così Empoli controlla tranquillamente fino alla fine vincendo così loscontro diretto e la quarta partita consecutiva nel regionale.
Domenica trasferta a Viareggio.


Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie