24 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

Troppo debole la resistenza dell´U16 con il Cuore Volley

23-11-2017 22:54 - News Generiche
EMPOLI PALLAVOLO-CUORE VOLLEY SAN MICHELE GIALLA 0-3
15-25 13-25 15-25


La partita era difficile, le avversarie erano forti: situazione quasi proibitiva, in cui però la squadra più debole ha il diritto/dovere di provare a sovvertire il pronostico gettando nella mischia le risorse caratteriali e di volontà laddove quelle puramente tecniche non sarebbero sufficienti.
Ma ieri contro il Cuore Volley le ragazze giallonere non hanno provato a sfruttare neanche questa estrema risorsa, la nostra è stata una partita da squadra impaurita e rassegnata alla sconfitta ancor prima del fischio d´inizio.
Inutile stare a fare analisi tecniche sull´andamento della gara, non avrebbe senso.
Ha senso invece, e questo è ciò che chiediamo alle ragazze, di fare un bel fastello di tutte le paure e dei timori che ogni tanto rispuntano fuori e di accantonarle una volta per tutte, cominciando fin da giovedì prossimo a casa della Sestese ad affrontare qualunque avversaria con il rispetto dovuto ma con l´orgoglio la decisione e la testa alta che sappiamo di poterci permettere con chiunque.

TABELLINO:
Ammannati (L1), Cappelli (0), Cei (0), Giani (1), Guido (0), Malatesti (4), Mazzanti (0), Meniconi (1), Mugnaini (L2), Rosselli (1), Tagliavia (8)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie