15 Luglio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

TIMENET EMPOLI, SI RIPARTE DAL MATCH INTERNO CON ADUNA PADOVA

04-02-2018 11:33 - News Generiche
Dopo la sosta di metà percorso, le ragazze empolesi tornano in campo, hanno voglia di voltare pagina, cancellare le delusioni consumate nella prima parte del campionato ed ambiscono ad un percorso più spedito e con minori scosse, nel girone di ritorno.
Non è un campionato facile per i colori gialloneri, difficoltà ce ne sono state, ma questo non implica che non siano superabili nella seconda parte del campionato, certo non è ne automatico ne scontato, serve applicazione, carattere e tanto cuore.
Timenet Empoli trova sulla sua strada la squadra padovana che fa da fanalino di coda a questo campionato di B1 girone C, è un match nel quale risultano fondamentali i tre punti, da conquistare con determinazione e carattere.
Un´ottima occasione per sfatare il tabù delle partite interne, manca ancora la vittoria e sarebbe anche l´ora di togliere lo zero da quella casella, le padovane non saranno ovviamente d´accordo, ma le giallonere non possono permettersi sviste.
All´andata la squadra empolese si impose piuttosto nettamente, dimostrò in quell´occasione aggressività e determinazione, la stessa ricetta che serve nel match di ritorno, le motivazioni devono essere alle stelle, poiché un successo può trasformarsi in trampolino di lancio per una riscossa in prospettiva futura.
Tutti al Palaramini domenica prossima alle 17,30, è un match da non perdere e siamo certi che ancora una volta, ci sarà tanto pubblico ad incitare ed a tifare per la squadra empolese!..




Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie