03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

TIMENET EMPOLI PALLAVOLO, CONTINUA IL LAVORO ED IL PERCORSO DI AMICHEVOLI.

20-09-2017 17:04 - News Generiche
Altre due amichevoli si sono succedute, la prima a Castelfranco con un risultato numerico da catastrofe 4-0 e la seconda vinta al Palaramini col Quarrata 4-1.
Ebbene in questa fase il risultato numerico conta relativamente, molto di più conta verificare la consistenza dell´organico, le potenzialità che già si possono intravedere e le risposte in termini di gioco.
E´ chiaro che un certo peso ce l´hanno i carichi di lavoro (che non sono ovviamente uguali per tutti) e poi la girandola di sostituzioni, che di contro sono utilissime sia per rendere tutte le atlete partecipi, sia per recepire il grado di risposta dell´organico a disposizione.
Continuano ad arrivare buone indicazioni da questa prima parte di preparazione, la truppa giallonera continua a lavorare di buona lena, un plauso a tutte le ragazze ed ai loro allenatori che si impegnano molto negli allenamenti che si susseguono in palestra, l´ambiente è sereno e costruttivo e si respira un´ottima aria.
Ad ogni amichevole si scopre qualcosa in più, si percepiscono potenzialità o debolezze, si ricerca l´intesa, l´amalgama e magari qualche alchimia.
Giovedì 21 intorno alle 20,30, la squadra empolese gioca a Barberino del Mugello, un´amichevole di prestigio col Bisonte Firenze.



Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie