31 Maggio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

SPLENDIDA VITTORIA IN TRASFERTA PER IL CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14

11-02-2019 13:03 - News Generiche
Under 14 regionale Cecina - Empoli 1-3
L'inizio perfetto per un cammino complicato , che la nostra under 14 dovrà affrontare nel prossimo mese nel girone di qualificazione regionale.
Campionato regionale che vede le 12 miglior squadre della Toscana, suddivise in 3 gironi, l'Empoli si trova in un girone di ferro con Cecina, Cus Siena e Oasi Viareggio, ma l'inizio delle gallonere è praticamente perfetto, vittoria in trasferta sul campo del Cecina.
La partita si preannuncia tra le più difficili tra due squadre agguerrite, noi entriamo con il piede giusto fin dal primo punto con una "fotografia" a muro sull'attaccante cecinese, prendiamo il gioco in mano nonostante qualche piccola sbavatura al servizio conduciamo un set decisamente positivo che ci porta sull'1 a 0.
Il secondo set scivola più facilmente in mano nostra con Cecina che subisce ogni nostro attacco, ma nel terzo la reazione si vede, e nonostante arriviamo in vantaggio 20-18 , arriva il "buio" e perdiamo il set 25/20. Lo spettro della semifinale provinciale si vede nelle facce, infatti l'inizio del quarto ci vede sempre a rincorrere Cecina che si porta in vantaggio di 5 punti, ma l'Empoli questa volta non ci sta recupera e si prende la vittoria e i primi 3 punti.


Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie