03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

Ritorno alla vittoria per la 1ª Divisione

21-01-2018 22:05 - News Generiche
Sales Volley - Empoli Pallavolo 0-3
18-25 14-25 19-25

La 1ª Divisione torna alla vittoria sconfiggendo senza troppe difficoltà Sales Volley e interrompendo così la striscia negativa di sconfitte che cominciava a dare un po´ fastidio.
La partita si presentava facile e insidiosa al tempo stesso, facile perché le avversarie ci erano oggettivamente inferiori come la posizione in classifica indicava, insidiosa perché partite di questo genere comportano un alto rischio che le si prendano troppo sotto gamba, finendo per complicarsi oltremodo la vita.
Dobbiamo riconoscere invece che le ragazze sono scese in campo determinate e concentrate fin da subito e hanno fatto valere senza incertezze la differenza di valori e di esperienza.
Incameriamo dunque ben volentieri questi tre punti e chiudiamo il girone di andata in sesta posizione con 22 punti all´attivo.
Il bilancio di metà campionato è pertanto positivo, siamo a un solo punto dalla zona playoff.
E´ vero anche che nemmeno la zona playout ci è troppo lontana (siamo 4 punti sopra). Però il vantaggio sulla prima delle potenziali retrocesse dirette è consistente (11 punti), e questo ha la sua importanza per la tranquillità della squadra.
Certamente affronteremo questa seconda parte di campionato con spirito positivo guardando chi abbiamo davanti, cercando di recuperare quel minimo distacco dalla zona playoff che sarebbe bellissimo raggiungere.
Sarà molto difficile centrare l´obiettivo ma abbiamo il dovere di provarci e qualche possibilità c´è, le ragazze lo sanno e daranno il meglio di loro stesse per raggiungere il traguardo.

TABELLINO:
Vannini (16), Bandini (6), De Gennaro (9), Scardigli (L1), Cei (1), Ciampi (11), Buggiani (3), Tagliavia(6), Mengoni (1), Ammannati (L2)
N.E. Schettino, Bargagli, Rosselli


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie