24 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

Risultato pieno senza troppe difficoltà per U16

15-02-2018 11:34 - News Generiche
EMPOLI PALLAVOLO - AP PALLAVOLO CERTALDO 3-0
25-18 25-12 25-21

La nostra Under 16 ottiene una vittoria abbastanza agevole con le pari età del Certaldo nella seconda partita del girone di Coppa Firenze-Prato.
La supremazia delle nostre ragazze è apparsa pressoché sempre netta, solo il terzo set è stato un po´ più combattuto dei due precedenti ma anche in questo caso il team di mister Dani ha sempre avuto il controllo della situazione in mano.
Come già accaduto nella partita di esordio del girone anche in questo caso due ragazze dell´U14 hanno preso parte alla gara e la loro prima esperienza in questa categoria è stata senz´altro positiva.
Al di là della doverosa ricerca di un buon piazzamento lo scopo di questa seconda parte di campionato sarà sicuramente anche quello d´introdurre gradatamente alcuni elementi dell´U14 in questa squadra, in modo da avere il prossimo inizio di stagione già 5/6 ragazze che hanno già fatto un minimo di esperienza in U16.
La prossima giornata prevede la trasferta in casa del Rinascita, la speranza e l´obiettivo è quello di tornare con un risultato positivo per confermare quanto di buono abbiamo fatto in questo avvio di girone.

TABELLINO:

Ammannati (L1), Cappelli S. (2), Cei (1), Giani (2), Giraldi (2), Cappelli G. (3), Malatesti (15), Pieri (0), Mugnaini (L2), Rosselli (9), Tagliavia (15)
N.E.: Guido, Mazzanti


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie