28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

PER TIMENET EMPOLI CONFRONTO INTERNO CON L´ECOENERGY 04 MOIE ANCONA.

02-12-2017 00:18 - News Generiche
La formazione ospite naviga a metà classifica, ha raccolto 12 punti mentre la squadra empolese che insegue, ne ha la metà precisa, non si presenta come un match facile, ma tant´è, va affrontato senza timori riverenziali e con il piglio adatto a questo tipo di partite.
Le motivazioni possono fare la differenza, alle giallonere non dovrebbero mancare e con un´ approccio giusto e una determinazione feroce, il piatto è servito! Facile a dirsi, più difficile da mettere in pratica, anche se queste ragazze possono far bene, ma ci devono credere loro per prime, deve prendere corpo lo spirito di gruppo su cui coltivare l´autostima.
Le marchigiane hanno voglia di tornare a vincere dopo lo scivolone interno con la capolista San Lazzaro e con il buon potenziale di cui godono, daranno filo da torcere alle ragazze di Cantini, ma c´è da competere, da lottare con convinzione per contrastare la squadra ospite, sorrette peraltro dal pubblico empolese che farà il tifo e incoraggiarà le giallonere, aspettandosi da loro un match scoppiettante. Appuntamento al Palaramini domenica 3/12 alle ore 17,30.




Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie