26 Febbraio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

MATCH PREVIEW
TIMENET EMPOLI IN TRASFERTA PER LA RIVINCITA SU VC CESENA Il coach Cantini: "Squadra motivata e determinata a dare il meglio"

23-02-2018 08:43 - News Generiche
Le ragazze di Timenet Empoli ripartono dai 19 punti e dalla bella vittoria sul Blu Volley Quarrata per presentarsi, più unite che mai, alla prossima sfida che si disputerà domenica prossima a Cesena.
Un incontro impegnativo, quello che attende le atlete giallonere, contro una squadra che si trova nella parte alta della classifica a quota 27 punti. Il Volley Club Cesena ha vinto la partita nella quarta giornata del girone di andata per 0-3 sulle empolesi. Le ragazze di Timenet, quindi, hanno sicuramente voglia di rivincita e, soprattutto, di mostrare il notevole cambiamento che hanno vissuto negli ultimi incontri. Più unite e compatte, le atlete di coach Luigi Cantini si stanno preparando alla sfida con la rinnovata grinta di una vera squadra. "Abbiamo vinto tre partite consecutive - dichiara Cantini - e va riconosciuto un grande merito alla squadra. A Cesena troveremo un avversario molto agguerrito intenzionato a mantenere la posizione di vantaggio. L´importante è che la squadra affronti la sfida con lo stesso carattere e voglia di vincere che ha mostrato sino ad ora. Le ragazze sono motivate e combattive". Le romagnole sono forti ma reduci da tre brucianti sconfitte di cui l´ultima domenica scorsa per 3-2 contro Ecoenergy 04 Moie. Una cosa è certa: per quanto le sfidanti possano essere temibili, le ragazze di Timenet non hanno alcuna intenzione di lasciarsi intimorire e si apprestano alla trasferta determinate a conquistare altri preziosi punti.



Fonte: Ufficio Stampa Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie