24 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

La Serie C saluta la categoria con una bella prestazione in casa della capolista

04-05-2019 22:46 - News Generiche
TECNOALARM PONTEMEDICEO - SCOTTI 2.0 TOYOTA EMPOLI PALLAVOLO 3-2
(25-17 24-26 25-13 22-25 15-11)

Le ragazze della serie C dicono addio alla categoria giocando forse la loro più bella partita dell'anno.

Pontemediceo era già sicuro della promozione in B2, e senz'altro ha giocato con rilassatezza ma sicuramente anche con impegno, non volendo far certo brutta figura di fronte al proprio pubblico che era già pronto a dare il via ai festeggiamenti.
Diciamo che glieli abbiamo fatti un po' aspettare, la partita è andata al quinto set, è durata due ore abbondanti e abbiamo dato loro filo da torcere.

A maggior ragione dopo una partita così resta il rimpianto per una stagione che non è andata come avremmo voluto, ma che sarebbe bastato veramente poco per far "svoltare" in direzione diversa.

A giochi ormai conclusi penso che si debbano ringraziare tutte le ragazze, dalla prima all'ultima nessuna esclusa, per l'impegno che hanno profuso in questi mesi, anche e soprattutto quando ormai la situazione era evidentemente compromessa; nessuna però si è mai tirata indietro.
Altrettanto mi preme ringraziare mister Dani, che si è imbarcato in un'impresa che fin da subito si è dimostrata alquanto difficile ed ha accettato anche diverse situazioni non esattamente ottimali: per dirla con Paulo Sousa "facciamo la frittata con le uova che ci sono in dispensa".
Vorrei inoltre ringraziare anche tutti coloro che a vario titolo si sono adoperati per far funzionare le cose al meglio, mi riferisco ai genitori che ci hanno aiutato nelle trasferte e ai "soliti noti" che hanno adempiuto alle varie incombenze di segnapunti, addetto arbitro e via discorrendo.

Chiudo qui per evitare di essere logorroico come sempre, oltretutto questo è l'ultimo mio commento (per quest'anno ma non solo per quest'anno).
L'Empoli Pallavolo mi mancherà ma soprattutto mi mancheranno le persone in gamba che ne sono l'essenza, "le mie ragazze" ovviamente in prima fila.

TABELLINO:
Buggiani (3), Lucchesi (9), Boschi (9), Veracini (20), Taddei (8), Borghi (1), Scardigli (L), Bini (1), Tagliavia (1), Talluri (12), Vannini (0)
N.E.: Rocchini


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie