31 Maggio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

LA SCOTTI 2.0 INIZIA IL GIRONE DI RITORNO CON UN SECCO 3/0 ALLA TERZA IN CLASSIFICA

04-02-2018 11:18 - News Generiche
Empoli - S.Croce 3/0 (25-14 / 25-21 / 27-25)
La serie d iniza il girone di ritorno nel miglior modo possibile , vincendo 3/0 contro i Lupi S.Croce che all´andata ci avevano letteralmente preso a pallonate.
La terza forza del campionato si presenta al Palaramini e forte della classifica non mette in campo subito tutti i pezzi da novanta, ma di fronte si trova una Scotti2.0 rinnovata , un po´ in emergenza fra influenza e infortuni, ma sicuramente con un altro spirito rispetto all´andata.
Le empolesi iniziano subito a vender cara la pelle, le avversarie incredule sbagliano l´impossibile e il primo set finisce finisce con un crescendo empolese.
Il secondo set parte più equilibrato, ma sul finale le pisane non reggono il passo delle giallo nere che si impongono 25/21.
Il terzo set l´Empoli subisce il ritorno bianco rosso che incredulo tenta il tutto e per tutto portando la partita ai vantaggi con uno scambio di errori in battuta fino al 25 dove le padroni di casa infilano 2 ace e vincono 3/0.
Empoli: Malatesti, Villa, Guerri, Borghi, Mugnaini, Bini, Marradi, Boschi, Pasquinucci (L) , Talluri, Alderighi Vittoria che essendo a casa per qualche settimana è tornata ad aiutarci.
S.Croce . Bernardeschi, Cuturegli, Sabatini, Bianchi, Menichetti, Parisi, De Nisco, Giovanelli, Goretti, Martinelli, Vignozzi, Talini, Simoncini, Iacopini. All. Pucci



Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie