03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

INIZIO IN SALITA PER LA SCOTTI 2.0

15-10-2017 09:25 - News Generiche
Serie D Lupi s.Croce - Empoli 3-0 (25-20 / 25-21 / 25-15)
Prima giornata complicata per la serie D che sul campo santacrocese subisce un netto 3 a 0 ,poche luci , tante ombre sulla gara delle giallonere.
Che la serata fosse difficile lo vediamo subito dalle prime battute, partiamo 7 1 per le avversarie che sembra abbiano 2 marce in più, noi siamo stordite da questo inizio , dobbiamo arrivare a più di metà set per capire cosa sta succedendo, uscite dal torpore mostriamo un po´ i denti alle biancorosse, recuperiamo fino al 14-13, ma le avversarie reagiscono e tornano in vantaggio, l´Empoli prova di nuovo il recupero, ma per ogni cosa buona ne facciamo 3 da dimenticare.
Il secondo set sembra un´altra partita , siamo noi a partire con discreto vantaggio di 4-0, ma le avversarie non ci stanno e conquistato il servizio affondano colpi pesanti per riportarsi sul pareggio 8-8, il set continua punto su punto, purtroppo sono molti gli errori da parte nostra che tengono vive le biancorosse, riusciamo a mettere in difficoltà le avversarie che sotto pressione anche loro iniziano a sbagliare, ma sul 20-20 , il servizio avversario è molto più efficace della nostra risposta , non riusciamo a contrastare.
Il terzo set inizia come il primo 6-1 per le padroni di casa, perdiamo lucidità, la ricezione vacilla e concediamo troppo alle ragazzi di Pucci , che ne approfittano per divagare e conquistare l´intera posta.
Veniamo via da S.Croce amareggiati, forse più consapevoli che quest´anno non sarà facile e che il lavoro in palestra è ancora lungo, abbiamo da acquistare sicurezze, siamo una squadra inesperta, e in questa prima giornata abbiamo pagato l´inesperienza di alcuni fondamentali, abbiamo molto potenziale ma siamo entrate in campo con le gambe che tremavano come davanti ad una commissione d´esame con la paura di essere interrogati, nonostante fossimo preparati.
Sabato in casa arriva il Pantera Lucca una delle pretendenti alla vittoria finale, sarà un bel test di riparazione.
S.Croce: Bernardeschi, Caturegli, Menichetti, Parisi, De nisco, Giovanelli, Goretti, Martinelli, Talini, Simoncini, Iacopini, Sabatini, Vignozzi, All. Pucci G.
Empoli: Taddei, Malatesti, Bicci, Boschi, Bini, Borghi, Villa, Marradi, Talluri, Guerri, Lucchesi, Pasquinucci (L), Toso (L). All. Schiavetti A.
Arbitro: Calandra Simone di Pieve a Nievole


Fonte: as

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie