19 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

LA TIMENET EMPOLI PALLAVOLO OSPITA L´EMILBRONZO MONTALE (M0), È L´ESORDIO AL PALARAMINI: DOMENICA ORE 17,30.

20-10-2017 23:53 - News Generiche
È partita bene la stagione empolese, ma è ormai archiviato il primo successo in quel di Padova e l´attenzione si concentra sul match casalingo di domenica che vedrà opposte le ragazze giallonere alla formazione modenese dell´ Emilbronzo 2000.
La squadra ospite arriva da una sconfitta 3-1 patita ad opera dell´ Ecoenergy Moie, mancava della Marc che rappresenta un po´ il giocatore chiave, con il suo rientro vorranno da subito riscattarsi nel match del Palaramini.
Si tratta di una formazione ben piantata sul palcoscenico della B1 che calca da sei anni consecutivi, è di conseguenza da prendere con le molle e col dovuto rispetto, consapevoli che non sarà una passeggiata.
È giusto assumere un´ atteggiamento guardingo, ma con anche una certa dose di spregiudicatezza, la squadra empolese non ha niente da perdere e sarebbe una buona cosa riuscire a prolungare l´imbattibilità interna per un altro turno (dopo l´intera stagione di B2), la formazione ospite ha l´abitudine a queste altitudini, ma le giallonere devono avere l´ambizione di imparare alla svelta, senza timori riverenziali, devono come minimo provarci!...




Fonte: sp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie