05 Febbraio 2023
percorso: Home > news > News Generiche

CAMBIA VOLTO LA SERIE D GIALLONERA

20-08-2017 10:24 - News Generiche
L´Empoli Pallavolo affronterà il secondo anno del campionato di serie D con una squadra molto rinnovata, puntando sul proprio settore giovanile che ben ha figurato in questi anni nelle serie minori e nei campionati giovanili.
Nel reparto schiacciatori confermate il nostro capitano Taddei Sabrina (´86), Lucchesi Giulia (´90), Villa Giulia (´97) , Guerri Lavinia (´94) e dal settore giovanile salgono dalla seconda divisione Malatesti Laura(´03) e Bicci Danuta (´01); a dare manforte a questo reparto dalla serie B2 di Castelfiorentino arriva Talluri Jessica (´95).
In regia confermata Bini Francesca (´97) coadiuvata dalla più giovane Marradi Chiara (´01) dalla seconda divisione.
Al centro della rete, oltre alla confermata Borghi Elena (´93), arriva dopo alcuni anni di stop Boschi Alice (´93) e dopo un anno di recupero da un grave infortunio rientra a pieno regime dalla seconda divisione Mugnaini Emma (´00). La seconda linea invece sarà gestita da Silvia Pasquinucci (´99) e da Toso Francesca (´01) entrambe provenienti dalla seconda divisione.
Il campionato è alle porte, il nostro girone A è simile a quello scorso, con le provincie di Lucca , Pistoia , Pisa oltre Firenze ed una squadra anche da Massa; non sarà sicuramente un girone facile, ma l´entusiasmo delle nostre giovani porteranno linfa vitale anche per le più esperte e con queste premesse si preannuncia una stagione sicuramente interessante ed emozionante.
"Dopo il primo anno di partecipazione a questo campionato , che , nonostante gli infortuni subiti e l´abbandono per motivi di lavoro del nostro capitano , ci ha dato importanti risultati , come già sperimentato da alcuni anni nella prima squadra con successo, anche per la serie D quest´anno abbiamo voluto creare una rosa di ragazze che rispecchi fedelmente la filosofia e gli obbiettivi della nostra società : un mix fra ragazze esperte ed atlete provenienti dal nostro settore giovanile, con la convinzione che questo connubio possa consentirci , con impegno ed umiltà, di toglierci molte soddisfazioni e raggiungere gli obbiettivi prefissati. - Il Presidente".


Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie