28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

CAMBIA VOLTO LA SERIE D GIALLONERA

20-08-2017 10:24 - News Generiche
L´Empoli Pallavolo affronterà il secondo anno del campionato di serie D con una squadra molto rinnovata, puntando sul proprio settore giovanile che ben ha figurato in questi anni nelle serie minori e nei campionati giovanili.
Nel reparto schiacciatori confermate il nostro capitano Taddei Sabrina (´86), Lucchesi Giulia (´90), Villa Giulia (´97) , Guerri Lavinia (´94) e dal settore giovanile salgono dalla seconda divisione Malatesti Laura(´03) e Bicci Danuta (´01); a dare manforte a questo reparto dalla serie B2 di Castelfiorentino arriva Talluri Jessica (´95).
In regia confermata Bini Francesca (´97) coadiuvata dalla più giovane Marradi Chiara (´01) dalla seconda divisione.
Al centro della rete, oltre alla confermata Borghi Elena (´93), arriva dopo alcuni anni di stop Boschi Alice (´93) e dopo un anno di recupero da un grave infortunio rientra a pieno regime dalla seconda divisione Mugnaini Emma (´00). La seconda linea invece sarà gestita da Silvia Pasquinucci (´99) e da Toso Francesca (´01) entrambe provenienti dalla seconda divisione.
Il campionato è alle porte, il nostro girone A è simile a quello scorso, con le provincie di Lucca , Pistoia , Pisa oltre Firenze ed una squadra anche da Massa; non sarà sicuramente un girone facile, ma l´entusiasmo delle nostre giovani porteranno linfa vitale anche per le più esperte e con queste premesse si preannuncia una stagione sicuramente interessante ed emozionante.
"Dopo il primo anno di partecipazione a questo campionato , che , nonostante gli infortuni subiti e l´abbandono per motivi di lavoro del nostro capitano , ci ha dato importanti risultati , come già sperimentato da alcuni anni nella prima squadra con successo, anche per la serie D quest´anno abbiamo voluto creare una rosa di ragazze che rispecchi fedelmente la filosofia e gli obbiettivi della nostra società : un mix fra ragazze esperte ed atlete provenienti dal nostro settore giovanile, con la convinzione che questo connubio possa consentirci , con impegno ed umiltà, di toglierci molte soddisfazioni e raggiungere gli obbiettivi prefissati. - Il Presidente".


Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie