03 Ottobre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

Brutta sconfitta per la serie C

17-03-2019 10:21 - News Generiche
ASTRA CHIUSURE LAMPO - SCOTTI 2.0 TOYOTA EMPOLI PALLAVOLO 3-0
25-17 25-20 25-12


Dopo la bella prova della scorsa settimana contro Certaldo, che ci aveva visto lottare per cinque set senza risparmio di energie fisiche e mentali, ecco che ieri sera a Bagno a Ripoli invece la nostra Serie C si è resa protagonista di una partita scialba, incolore e assolutamente senza mordente.
E pensare che la squadra avversaria, benché molto più in alto di noi in classifica, è apparsa anch'essa priva di stimoli e in campo quasi controvoglia, ma nonostante i loro innumerevoli tentativi di tenerci dentro la partita (battute sbagliate in serie, attacchi scombiccherati, difese inesistenti) non era per noi proprio serata adatta e il 3-0 è stato inevitabile.
Il primo set ci ha visto subito andare sotto di colpo, mister Dani ha speso subito entrambi i timeout, il primo sullo 0-4 e il secondo sul 2-8.
Nonostante ciò l'inerzia del match non è cambiata e Euroripoli ha chiuso 17-25.
Più equilibrato l'avvio della seconda frazione, siamo rimasti in gioco fino al 15-15 quando le avversarie hanno allungato in maniera decisa portandosi prima sul 16-21 e poi sul 19-23 per chiudere il set 20-25.
In avvio di terzo set c'è stato anche l'infortunio (speriamo non troppo serio) di una nostra giocatrice che ha ulteriormente complicato la situazione, già abbastanza compromessa di per sè.
Euroripoli non ha a questo punto trovato la minima resistenza e in poco più di un'ora complessiva di gioco si è aggiudicata l'incontro.
Fa un po' dispiacere aver assistito ad una prestazione di così basso livello, per di più in una situazione in cui si poteva anche aspirare ad un risultato positivo (il campionato di Euroripoli è virtualmente finito non avendo problemi di salvezza ma nemmeno velleità di playoff, quindi le avversarie non avevano alcun stimolo come si è notato ampiamente), non siamo però riuscite a trovare le giuste motivazioni per giocare una buona gara.
Insieme a mister Dani proveremo a "ricaricare le pile" alla squadra, sabato prossimo viene a farci visita Montelupo ed è pur sempre un derby: farebbe piacere giocarlo bene, e magari ottenere anche un risultato concreto.

TABELLINO:
Buggiani (0), Calamai (14), Tagliavia (2), Veracini (3), Lucchesi (5), Borghi (2), Scardigli (L), Bini (1), Boschi (5), Talluri (1), Vannini (1)
N.E.: Rocchini


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie