24 Aprile 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

Brusco stop per la 1ª Divisione

19-11-2017 09:39 - News Generiche
STELLA ROSSA - EMPOLI PALLAVOLO 3-0
25-12 25-17 25-15


Nel palazzetto di via Allende a Scandicci ieri la 1ª Divisione ha incassato la seconda sconfitta stagionale contro la Stella Rossa.
Ma se quella con il Firenze Ovest due settimane fa fu una sconfitta onorevole al termine di una gara lottata e in bilico sino alla fine, la gara di ieri sera ha visto una resa incondizionata di una squadra che non è mai veramente entrata in partita.
Inutile stare ad analizzare il rendimento dei vari reparti, non troveremmo alcunché di positivo; e non è nemmeno il caso di andare a cercare le attenuanti, come la palestra inospitale o le precarie condizioni fisiche di alcune giocatrici; la realtà è che la Stella Rossa ha sempre avuto in mano la partita e non siamo mai riuscite ad abbozzare una benché minima reazione,
Però non ne dobbiamo né tantomeno ne vogliamo fare un dramma, sono situazioni che almeno una volta in un campionato accadono e che non devono lasciare strascichi. Azzeriamo tutto, e ripartiamo di slancio.
La classifica si è un po´ allungata, ma ci vede tuttora collocate nella parte superiore in una posizione lusinghiera che probabilmente ad inizio campionato sarebbe sembrata quasi un miraggio. Tocca ora alle ragazze e a mister Dani dimostrare che non è stato un fuoco di paglia, e che questa squadra ha le qualità e il carattere sufficienti a confermare quanto di buono è stato fatto finora, fin dalla prossima partita casalinga contro un Sancat più indietro in classifica ma che ha mostrato nelle ultime gare segni di notevole ripresa.
Ci sarebbe senz´altro di aiuto una cornice di pubblico caldo e pronto ad incitare le nostre ragazze, vi aspettiamo perciò presenti in massa sabato prossimo alle 21,00 sulle tribune del Palaramini.

TABELLINO:
Vannini (0), Bandini (5), De Gennaro (2), Scardigli (L1), Cei (0), Ciampi (5), Schettino (0), Bargagli (1), Buggiani (2), Tagliavia (1), Mengoni (3), Rosselli (1), Ammannati (L2)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie