25 Giugno 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

B1: LE NOSTRE ATLETE - ADELE POGGI

18-01-2018 15:55 - News Generiche
N° DI MAGLIA: 6
RUOLO: Schiacciatore ricevitore
LUOGO E DATA DI NASCITA: Firenze 29/03/1996
SOPRANNOME: Ade
FONDAMENTALE PREFERITO: Ricezione
Buonasera a tutti! Questo è il mio primo anno all´Empoli Pallavolo e sono molto contenta di essere qui. Ho iniziato a giocare a pallavolo 14 anni fa nella squadra del mio paese, la Polisportiva Sieci; a 13 anni sono andata via, prima nell´Euro Due Firenze poi a 16 anni ho esordito in B1 a Figline v. A per poi proseguire la mia crescita al Bisonte Firenze in A1, Rovigo in A2 e lo scorso anno a Trieste in B1. Sono contenta di essere tornata in Toscana, in un campionato che senza dubbio mette molto alla prova ed il cui livello è alto.
Qui ad Empoli ho trovato un bell´ambiente, ci sentiamo una grande famiglia e affetto e supporto, nella vittoria ma soprattutto nella sconfitta, non sono mai mancati, questo fa la differenza! Ho trovato poi un gruppo di ragazze a dir poco fantastico! Nonostante il nostro sia un gruppo di ogni età, lavoriamo molto bene insieme e ci divertiamo, cosa che nello sport è fondamentale. Da agosto ad oggi è stato un crescendo continuo e sono orgogliosa di ognuna di noi! Sono felice di far parte di un gruppo, anzi di una Squadra come questa e credo molto in noi.
Senza dubbio il lavorare in un ambiente sereno aiuta molto e nonostante un inizio un po´ difficile, siamo state brave a tener duro, a non mollare mai e a rialzarci tutte insieme, per questo sono sicura che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni, come già stiamo facendo. Fuori dalla palestra sono una studentessa di Lettere e nonostante gli impegni sportivi e gli anni fuori casa son contenta di aver portato avanti entrambi, perché ritengo che questo sia uno stimolo ed una sfida a superarsi sempre.
Per quanto riguarda la partita di stasera, andiamo ad affrontare un avversario di buon livello che è sopra di noi in classifica, ma questo non può che essere uno stimolo per noi a dare ancora di più, perché ogni partita è una storia a sé e fino a quando l´arbitro non fischia la fine, daremo il massimo su ogni pallone.
Il vostro sostegno è fondamentale, quindi vi aspettiamo numerosi e rumorosi come sempre! E forza Empoli!!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie