28 Settembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

B1 GIRONE C, COMPLETATO IL ROSTER DI
TIMENET EMPOLI PALLAVOLO

21-08-2017 14:21 - News Generiche
La nuova stagione dell´Empoli Pallavolo si prospetta molto impegnativa ed al tempo stesso molto stimolante: c´è la B1 alle porte, con un girone C di gran livello come ogni anno, ma è anche assai gratificante tornare in questa categoria, nella quale la nostra società ha militato in passato, per diverse stagioni e con buoni risultati.
Siamo a presentare il Roster della formazione giallonera, la Società si è molto impegnata nell´ allestire questa squadra, ha cercato di mettere in piedi un collettivo equilibrato e ben assortito, nel tentativo di ben figurare in quello che è il terzo Campionato Nazionale.
C´è fiducia, in virtù della consapevolezza di aver approntato una squadra all´altezza, la sensazione che si respira è senz´altro positiva, ma al di là dei buoni propositi, tutto si riconduce a quello che in corso d´opera, la squadra riuscirà ad esprimere sul campo.
1 MANCUSO CHIARA C ´00 (San Miniato C)
2 GUARINO GIADA ANGELA P ´00 (Potenza B2)
3 BERNARDINI SERENA L2 ´98 Confermata
4 TORRINI LODOVICA O ´94 Confermata
5 LIPPI MARTINA P ´95 (Castelfranco B1)
6 POGGI ADELE S ´96 (Trieste B1)
7 GENOVA LAURA L1 ´97 Confermata
8 GILI ELEONORA S ´88 (Cutrofiano B1)
9 FALSINI FEDERICA C ´91 (Montesport B1)
10 VERACINI ALICE S/O ´01 Confermata
15 DONATI DILETTA S ´01 Confermata
18 SACCONI CHIARA C ´86 (San Michele B1)
Confermato il timoniere della formazione Time-Net Empoli Pallavolo, si tratta di Alessandro Tagliagambe, reduce dall´esaltante vittoria nel campionato di B2 della stagione scorsa, come 2° Allenatore e scout-man arriva Fabio Bonistalli ex del Casciavola in C.
L´inizio della preparazione è previsto per lunedì 28 agosto 2017, alle 19.30 al PalAramini.

" Oltre alla rinnovata fiducia al nostro allenatore Alessandro Tagliagambe, abbiamo realizzato una rosa di ragazze di cui siamo particolarmente orgogliosi e lieti di presentare rispecchiando, come negli anni precedenti, fedelmente lo spirito ed i desideri della ns. società: un mix, con il quale abbiamo raggiunto tanti successi, fra atlete esperte ed atlete del ns. settore giovanile, un equilibrio fra due anime che sicuramente ricreeranno il feeling e l´armonia già vissuta nelle stagioni precedenti, fiduciosi di aver creato una prima squadra competitiva per cercare, con il consueto impegno ed umiltà, di raggiungere anche quest´anno gli obbiettivi prefissati. – Il Presidente ".



Fonte: Empoli Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie