06 Febbraio 2023
percorso: Home > news > News Generiche

Altra trasferta poco felice per la Serie C

19-04-2019 22:40 - News Generiche
PIANDISCO' VALDARNINSIEME - SCOTTI 2.0 TOYOTA EMPOLI PALLAVOLO 3-0
25-15 25-16 25-18

Troppo maggiori le motivazioni delle verdi aretine rispetto a quelle delle giallonere, Piandiscò è in lotta per aggiudicarsi un posto nei playoff promozione mentre la nostra retrocessione è ormai assodata.
Di conseguenza la partita si è svolta sui binari attesi, ossia una fase di studio all'inizio di ogni set nella quale le due squadre procedevano di pari passo e poi un break importante messo a segno dalle aretine che indirizzava a loro favore in maniera decisa e incontrastata ognuno dei parziali.
Tutto ciò malgrado i cambi e le varianti tattiche provate in ogni set da mister Dani: il risultato dell'incontro non è mai apparso in discussione.
La prossima partita, penultima di campionato, ci vedrà affrontare dopo le vacanze pasquali IUS Arezzo nell'ultimo confronto casalingo di quest'anno (anche se giocheremo a Sovigliana e non al Palaramini).
Anche IUS è in lotta per i playoff ed è facile profezia pensare che arriverà ben agguerrito.
A noi il compito di trovare le motivazioni giuste e sufficienti per giocare una buona partita e per salutare nel migliore dei modi il pubblico amico.


TABELLINO:

Buggiani (0), Talluri (10), Boschi (3), Veracini (9), Taddei (4), Borghi (1), Scardigli (L), Bini (0), Lucchesi (4), Vannini (0)
N.E.: Rocchini




Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie