31 Maggio 2024
visibility
percorso: Home > news > News Generiche

1ª Divisione irriconoscibile, brutta prestazione con Viva Volley: ma è stata comunque un´ottima annata.

16-05-2018 23:20 - News Generiche
VIVA VOLLEY PRATO - EMPOLI PALLAVOLO 3-0
25/15 25/11 25/15

Dopo gara 1 dei play off promozione, giocata benissimo aldilà del risultato finale, ci saremmo aspettati un´altra bella prestazione da parte delle ragazze della 1ª Divisione nel ritorno giocato ieri sera a Prato.
Così purtroppo non è stato poichè non si è vista traccia dello spirito combattivo e del bel gioco a cui avevamo assistito nella gara di andata.
Difficile anche capirne il motivo, sicuramente le avversarie sono partite a mille ma la mancanza di una reazione degna di questo nome nell´arco di tre interi set è abbastanza inspiegabile.
Fatto sta che non c´è mai stata partita, e i parziali lo testimoniano in maniera eloquente.
Vero è anche che questa ventottesima e ultima partita della stagione, pur negativa, non deve far dimenticare quanto di buono è stato espresso nelle precedenti ventisette.
Questa squadra, matricola della categoria in tutte e tredici le sue componenti, ha centrato in pieno il duplice obiettivo prima della salvezza e poi dell´accesso ai playoff.
Il terzo scalino, ossia la promozione in D, non l´abbiamo salito ma non dobbiamo farne certo una colpa ad un gruppo che si è ben comportato durante tutta la stagione, e che è doveroso a questo punto ricordare nella sua composizione:

P: Giorgia Buggiani, Martina Cei
O: Noemi Rosselli, Rebecca Vannini
S: Ginevra Bargagli, Francesca Ciampi, Ilenia De Gennaro, Elisa Schettino
C: Viola Bandini, Matilde Mengoni, Chiara Tagliavia
L: Margherita Ammannati, Giada Scardigli.

Questo il gruppo delle ragazze, croce e delizia di mister Marco Dani a cui nell´arco della stagione non è mai mancato il supporto della società, a partire dal presidente Antonio Genova e poi a seguire tutti gli altri dirigenti.
Da parte mia un ringraziamento speciale a tutti i genitori, che sono stati un supporto logistico prezioso e indispensabile nelle trasferte e altresì un supporto emotivo altrettanto prezioso in termini di tifo caloroso (e talvolta assordante!) in tutte le partite, menzione particolare per il capo-ultrà Matteo.

L´auspicio è che quanto di buono costruito quest´anno metta radici e dia frutti, in questo contesto o in altri simili, e che a Settembre prossimo lo spirito di questo gruppo resti invariato per un´altra, bella, stagione.


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie