29 Novembre 2022
percorso: Home > news > News Generiche

1ª Divisione: accesso ai playoff conquistato!

06-05-2018 22:52 - News Generiche
EMPOLI PALLAVOLO - SALES VOLLEY 3-0
25/15 25/16 25/14

Le ragazze della 1ª Divisione conquistano con pieno merito l´accesso ai playoff-promozione, grazie alla vittoria per 3-0 con Sales Volley e alla contemporanea sconfitta per 3-1 di Punto Sport con Firenze Ovest.
E´ un traguardo meritato al 100%, pur se agguantato all´ultimo tuffo.
Non dimentichiamo che l´obiettivo stagionale di questo gruppo era la permanenza nella categoria, mentre invece le nostre ragazze hanno voluto stupirci riuscendo a piazzarsi al quinto posto nel girone, ultimo utile all´accesso ai playoff-promozione.
La partita di ieri non ha avuto molta storia; le nostre atlete erano determinatissime alla vittoria in quanto consapevoli di ciò che avrebbe significato, per contro le avversarie avevano come unico stimolo quello di non fare figuracce visto che la retrocessione per loro era già da tempo certificata.
Ma si sa che anche le partite più facili possono nascondere insidie se affrontate con lo spirito sbagliato; così per fortuna non è stato, e le giallonere sono apparse sempre in controllo del match.
In 59´ di gioco al netto degli intervalli hanno quindi avuto ragione delle fiorentine, dando continuità e incisività ai propri attacchi, difendendo con ordine e raziocinio e ricevendo con attenzione e precisione.
L´avversario che ci troveremo di fronte nei playoff è il VivaVolley Prato, squadra che ci ha sconfitto sia all´andata che al ritorno in regular season.
Il pronostico dunque appare scontatamente a noi sfavorevole, ma le nostre ragazze non hanno affatto intenzione di darla vinta tanto facilmente alle pratesi.
Fin da gara 1 (sabato prossimo h.21,00 Palaramini) vorranno certamente provare ad intralciare il passo delle avversarie; rivolgiamo fin d´ora un appello a tifosi e simpatizzanti a vario titolo perché riempiano gli spalti del Palaramini regalando alle nostre ragazze un tifo caloroso e assordante come lo è stato nelle ultime occasioni casalinghe, certamente nel rispetto delle avversarie e nel pieno della sportività di sempre.

TABELLINO:
Cei (6), Schettino (K) (2), Tagliavia (13), Rosselli (3), Ciampi (11), Bandini (7), Scardigli (L1), Vannini (2)
N.E.: De Gennaro, Bargagli, Buggiani, Mengoni, Ammannati (L2)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie